Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
Ciao a tutti.....io sto usando da ieri mattina la ROM gnomo V0 dei Spagnoli. È eccezionale...in tutto.... Fluidità.... Fotocamera.... Recezione....WiFi...adesso sono in attesa della V1 ...ci stanno lavorando sopra ....soprattutto x sistemare il problema lingue. Vi terrò aggiornati
vorrei provare la gnomo, adesso sul terminale ho la rc 2, dopo aver fatto il wipe cache davil e sistem ho installato la gnomo da recovery ma dopo circa 10 minuti rimane bloccato sulla schermata di aggiornamento, come devo procedere? mi puoi aiutare?
-
Quote:
lsiano57
vorrei provare la gnomo, adesso sul terminale ho la rc 2, dopo aver fatto il wipe cache davil e sistem ho installato la gnomo da recovery ma dopo circa 10 minuti rimane bloccato sulla schermata di aggiornamento, come devo procedere? mi puoi aiutare?
devi scaricare lo zip da installare in recovery ....io ho fatto lo wipe di tutto tranne la sd
https://mega.nz/#!DgMmhQBT!vjmrijO93...oIl7xO2-iDS8aE
una volta installa senza riavviare il sistema installi anche questo zip toppa per la memoria
Android 5.1.1 - Jiayu.de Beta LP 5.1.1 Beta8 20151003 | Página 6 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
una volta installata il sistema si riavvierà da solo
prova
-
Quote:
pache78
Ciao, noto con piacere che ormai sei "ad alti livelli" [emoji3] [emoji3]
Per favore potresti provare l'Hot spot Wi-Fi e verificare che funzioni anche per più di 10 minuti? (Magari andando su YouTube da un terminale -PC o android che sia- che è collegato tramite Wi-Fi al hot spot del Guerrino)
Grazie
ora provo ti faccio sapere
-
Quote:
gianlq
ora provo ti faccio sapere
con il mio collega non riesco ma penso che sia il cell.....provo stasera con quello di mia moglie e ti faccio sapere
-
con il mio collega non riesco ma penso che sia il suo cell.....provo stasera con quello di mia moglie e ti faccio sapere
-
Quote:
gianlq
con il mio collega non riesco ma penso che sia il suo cell.....provo stasera con quello di mia moglie e ti faccio sapere
Speriamo, è uno degli annosi e noiosi bug di queste LP....
Intanto grazie
-
Quote:
gianlq
In Megaupload il secondo file è stato rimosso.
Scusate mi correggo da solo, se il file è questo: Parche memorias.zip è ancora disponibile per il download.
-
Quote:
azimut43
In Megaupload il secondo file è stato rimosso.
Scusate mi correggo da solo, se il file è questo: Parche memorias.zip è ancora disponibile per il download.
Si è lui........
-
Quote:
sarumans
grazie maa quanto pare @becar ha perso il backup speriamo ricordi da dove a prelevato le lib intanto segnalo nella versione da me moddata MIUI V7 alcuni bug in caso da fare un paragone con @becar
1 risveglio cell
2 dialer (ogni tanto non si visualizza correttamente)
3 MIUI market (non visualizzo correttamente anche se in cinese)
4 in fase di standby lo schermo si spegne gradualmente quasi lampeggia
5 torcia
6 fotocamere
e altri minori
cose buone per il gps hotspot wifi.....devo testare altro, comunque mi garba a bestia anche in queste condizioni :) woork in progress
-
@gianlq
Potresti segnalare se c'è il battery drop, partendo con il 100% di carica. Thanks ☺