Ragazzi il battery drop è hardware della batteria!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il battery drop è hardware della batteria!
Confermo le indicazioni fornite da gianlq. Per installare la gnomo vanno effettuati preliminarmente tutti i wipe ad esclusione di quello della sd altrimenti il telefono non si riavvia e rimane sulla scritta jiayu.
Ho installato la fnomo. Molto fluida e bella di aspetto ma morelocal 2 poco in italiano e per me utilizzare il telefono in inglese é un problema. Fatto il restore alla rc1 de.
Guarda, al massimo può essere uno dei fattori.
Con le rc (e le beta) di jiayu.de ho il battery drop.
Flashando il kernel della extreme 1.3 sulla jiayu.de rc2 (e lo stesso sulle precedenti) non ho più il battery drop.
Il comportamento è identico con 2 batterie "di serie" e una Konpton da 3400 e su due guerini advance che posseggo.
Può essere un fattore hardware, ma sicuramente ce n'è uno software.
non saprei, io con tre di serie
2 hanno il drop su LP (una addirittura con KK)
1 non ha il drop sulla prima mod di antonio e sulla RC2,5 ed è quella che monto sempre
misteri del telefono :D
Grazie @gianlq !
procedura esatta: con twrp 2.8.7.0 -> wipe -> wipe advance -> flag : cache, system, dalvik cache, data. (i primi quattro) e via
Installata la rom.
Installata la patch ...
il "Guerro" va che è una bellezza !!!!
N.B.: è obbligatorio cambiare immediatamente lo sfondo ... agghiacciante !
P.S.:grazie Google per aver fatto il backup delle mie applicazioni ;)
di ricordi bene, dovevo liberare spazio sulla SD e ho cancellato il backup sbagliato.
io usavo le lib prese dall RC1 tedesca.
il logcat mi dava un simbolo non definito richiesta da un modulo libcamxxx.so
il simbolo mancante e' presente in libcam_utils.so nella RC1
inserita questa lib si ottiene il messaggio di un altro simbolo mancante che e' contenuto in libmmsdkservice.feature_platform.so la quale ha bisogno di libmmsdkservice.feature.so.
questi sono i passaggi che mi ricordo, ma li ho rifatti 1000 volte non mi portano a fa funzionare la cam, la vedo funzionare solo nella bussola (con il cell verticale).
ho preso i file dalla RC1 perché se hai modo di fare un binary compare tra le 2 rom, vedrai che anche l'autore ha preso molta roba dalla RC1.
dipende da come si carica
io sempre con la stessa batteria ho a volte il battery drain al 15% ma basta fargli fare una carica da quando arriva all'1% lenta tramite porta usb del pc e magicamente scompare e mi si ripresenta solo se flasho qualcosa oppure se attacco e stacco il telefono dal caricatore a metà carica
Scusate ma la miu ha il play store google?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@becar
grazie per le indicazioni in nottata mi metto all'opera, anche la torcia e out e possibile dipenda da quelle lib inoltre vedro di fare qualche prova anche moddando qualche file di boot(kernel), e montata gia sul guerrino anche in queste condizioni ripeto mi garbissima tanto :) speriamo di sistemare nei prossimi giorni uppo una prerelase con i vari bug vediamo se piu teste so meglio di una, per finire il problema del limite dati settato a illimitato hai fatto qualcosa? di base se sono in connessione dati da sim lo store mi chiede il wifi al momento ho settatto 100 gb di limite in modo che non da fastidio,
@lsiano57
si lo store c'e' e un pack di gapps minimal il resto dopo va scaricato quando sara disponibile verranno descritte tutte le modalita per farla andare al meglio.