Visualizzazione stampabile
-
@freedgt bravo se uppi una base si possono fare dei frenkestein aggiungendo e sostituendo le parti che non funzionano se compatibili ma ci sono tante prove da fare per trovare le soluzioni dovute.
Il lavoro di gruppo forse e una soluzione per aggiustare vari problemi vediamo se riusciamo a darti una mano.
Grazie intanto per il tuo lavoro.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@freedgt bravo se uppi una base si possono fare dei frenkestein aggiungendo e sostituendo le parti che non funzionano.
-
@superedit @yatta avete provato a caricare il cellulare con la batteria da acceso?
-
@michiamanoLULUaccent e @all io con la tre per evitare addebiti ho telefonato e ho richiesto il barring totale
-
Si sempre ma la prima volta fai così. Arrivi a cento per cento.stacchi. Riavvio. Magari segna 99. Ricarica fino a 100. Poi stacchi e vedi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Scusami ma il barring, non è per la navigazione in determinati siti web (ad esempio ansa.it)? Invece credo che si faccia riferimento ad addebiti per connessione dati sotto copertura Tim, nonostante roaming dati sia spento.
-
Si vero ma a me fregavano soldi anche cosi...poi ho letto da qualche parte che per evitare si dovrebbe dire di abbassare la soglia a zero ma non ho capito bene e anche se fanno storie sono obbligati a farlo e li anche sotto roaming non posso scalare il credito
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Mi pare proprio di averlo già fatto in passato, ma al prossimo flash, se ho ancora il battery drop, provo.
Per ora col kernel della extreme 1.3 nessun drop
-
Riguardo il modem estratto dalla rom jiayu, si consiglia di installarlo senza la cartella mddb. Qualcuno ha già fatto delle prove?
-
Ho flashato il file di antonio con la bb nuova. Non noto grosse differenze, forse qualche miglioramento col WiFi