Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Riguardo il modem estratto dalla rom jiayu, si consiglia di installarlo senza la cartella mddb. Qualcuno ha già fatto delle prove?
Magari ho capito male, ma su xda a fronte di un modem estratto senza la cartella mddb, si faceva notare che in tal modo si continuerebbe ad avere il database del vecchio modem.
Per cui si diceva di usare anche la mddb nuova, cosa che mi pare abbia fatto antonio62 nel suo zip del nuovo modem
-
Quote:
pluffo
@
freedgt bravo se uppi una base si possono fare dei frenkestein aggiungendo e sostituendo le parti che non funzionano.
lo faro purtroppo le indicazioni di @becar non sono state utili, a quanto pare il kernel usato il 3.10.65 non digerisce queste libcam della 5.1.x mi risulta che la versione di android e 5.0 lo si capice pure dalla versione sdk (21) dunque bisogna andare a ritroso come si dice ad ognuno il suo, scovatemi sto android 5.0 :) a quanto pare xiaomi note 2 e rimasto indietro per MIUI, di conseguenza anche lenovo k50 le basi so queste
-
Rom Gnomo V1 di antonioantuan basata sulla nuova UI 5.1 Jiayu
Link: CUSTOM ROM - Gnomo Rom modificada por antonioantuan >5.1 >(NAT) | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Link ROM: https://mega.nz/#!L9N0mKYC!1MLtdUc1I...3XMyvW7waIZSIs
ChangeLog:
- Memorie riorganizzate
- Rimosso SuperSu e root operativo
- Aggiunte Gapps LL 64bit
- Tastiera e Musica Xperia (tastiera marrone)
- Rimosso il launcher cinese ed aggiunti Nova e Tesla
- Rimosso il browser Baidu ed aggiunto Chrome
- Aggiunto Maxaudio
- Aggiunto Miravision
- Aggiunto Busibox
- Abilitato init.d
- Aggiunto EsXplorer
- Aggiunto Adaway
- Rimosso calendario cinese ed installato quello Google
- Morelocale2 installato e operativo per aggiungere l'italiano (di base solo inglese e cinese)
Installare da Recovery nel solito modo ;)
-
@sarumans ho provato tramite call center a farmi abbassare quella soglia a 0, ma più volte mi è stato detto che non possono farlo. Vi sono solo le tre soglie disponibili, così come previsto per legge. Così mi hanno risposto! Nei prossimi giorni torno a riprovare!
-
Subito dopo l'installazione della ROM gnomo v1 va installato anche il file Parche memoria.zip?
-
Quote:
Bertus
Rom Gnomo V1 di antonioantuan basata sulla nuova UI 5.1 Jiayu
Link:
CUSTOM ROM - Gnomo Rom modificada por antonioantuan >5.1 >(NAT) | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
ChangeLog:
- Memorie riorganizzate
- Rimosso SuperSu e root operativo
- Aggiunte Gapps LL 64bit
- Tastiera e Musica Xperia (tastiera marrone)
- Rimosso il launcher cinese ed aggiunti Nova e Tesla
- Rimosso il browser Baidu ed aggiunto Chrome
- Aggiunto Maxaudio
- Aggiunto Miravision
- Aggiunto Busibox
- Abilitato init.d
- Aggiunto EsXplorer
- Aggiunto Adaway
- Rimosso calendario cinese ed installato quello Google
- Morelocale2 installato e operativo per aggiungere l'italiano (di base solo inglese e cinese)
Installare da Recovery nel solito modo ;)
Il link è accessibile solo ai chi è iscritto nel forum.... Comunque è questo a chi interessa https://mega.nz/#!L9N0mKYC!1MLtdUc1I...3XMyvW7waIZSIs
Settimana prossima figli promettendo cercherò di tradurla in italiano.....ormai mi sto troppo divertendo a fare queste cose....ci vorrà del tempo ma c'è la farò.... Vi auguro a tutti un buon fine 2015 e un buon inizio 2016
-
@azimut43 - Nò, la V1 è già completa (vedi primo punto - Memorie riorganizzate) ;)
-
@gianlq - Non volevo aggiungere il link diretto in quanto antonioantuan non l'aveva reso disponibile senza il "mi piace"... ma visto che l'hai citato lo aggiungo al mio post :)
-
Ho appena installato la "baseband modem new ui" di @antonioa62.
Anche con questa bb, solito problema dell'HotSpot Wi-Fi che ferma i dati dopo 5 minuti.
Oramai me la sto prendendo con mooOOoolta filosofia.
Sto quasi pensando di ritornare alla Volcano ROM KK, pur di non avere una ROM "zoppa"....
Buon 2016 a tutta la Famiglia "Guerrini" ! :cool:
-
ciao a tutti,
con la ROM in firma, continuano a dirmi che, durante le telefonate, il mio interlocutore sente la sua voce in eco. Succede con più persone.
non penso che dipenda dalla ROM, oppure sì?
Ho Wind, ma sono a Milano, di celle ce ne sono....
io tutti questi problemi di ricezione del Guerrino, cadute di linea, ecc.. non li capisco.
c'è qualche modo per poter ottimizzare qualcosa?
forse in eng mode, eliminando qualche banda (ma non ricordo come si fa)...
consigli?
altrimenti posso provare l'ultimo modem NewUI postato da Antonio ieri...