Siiiii... l'unica scheda con cui fa il suono è quella rossa "You&Eni" :p Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
spero di non dire castronate ma se non erro :
CREATIVE KERNEL:
- funziona con tutte le rom e sia sul basic che sull'advance
- nfc funzionante...ovvio non funziona sul basic
Dragon kernel:
- funziona nfc
- non ho approfondito sulla questione blocco per terminali .de
@luca T69 puoi per favore postare il modem di htc mania su mega perche il download non funziona piu dal sito il mod nitro lo hai sul cell instsllato li vorrei provare tutti e 2 grazie.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
Scusami ma il dragonDevil 0.3.0 sarebbe lo stesso che ha per primo postato @freedgt ? (chiedo sempre scusa x la confusione ma ultimamente sto quasi sempre fuori x lavoro e leggo da cell. ogni tanto)...
Potresti aiutarmi a capire se il modem modificato aiuta ad eliminare o almeno ridurre quelle pause di connessione dati? Se si, mi consigli il link x scaricare quello x Advance (visto che quello postato da te è quello x 2G quindi il Basic)?
Grazie
Mi sono guardato un po questa mod Nitro sembra essere una app di controllo approfondito del telefono ma non sostituisce il kernel ci comunica per regolare consumi/prestazioni provo ad installarlo e poi vi dico come va con il nostro Guerrino.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
@pluffo
Il kernel dragondevil 0.3 lo avevo provato sulla rom ultima del avanzato, NFC funzionante vs la 0.2 in cui non andava, ma smart wake non mi andava, adesso sto provando la ROM nuova ui con kernel 14/5 22:33:13 postato da @freedgt , non quello stock che viene con la ROM che è del re Team, l'unico problema è la mancanza di icona di notifica nella status bar, Camera con nuova ui, devo approfondire la qualità, oggi avevo messo la ultima coloros 2.0.8i mi pare postata qui, bellissima ma un disastro, all'inizio non andava la tastiera,kinguser in russo che non si riusciva a capire come abilitare titanium o cambiare lingua nonostante morelocale2, la parte telefono che prima non andava e poi audio pessimo, alla fine chi ho rinunciato, peccato, e sono tornato alla nuova ui, che per la parte audio mi pare sia migliorata, vedremo. @bovirus il tuo kernel in recovery mi dava messaggio essere per basic, forse per questo non va nfc
@Lukas27 la trovi anche su needrom
sto usando il kernel del 1405... l'nfc funziona... funzionava anche col creative kernel 0.72
il telefono va molto bene... apparte le foto che non sono granché
altra cosa... nessuno di voi è riuscito a risolvere o rimediare alla formazione di un file error.log (oltre 1 GB) di xposed installer in /data/data/de.robv.android.xposed.installer/log ?