Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Ragazzi se ho la v78 installata e installo sopra la v79 via recovery faccio danni? O sarebbe meglio ripartire da zero?
credo, ma non ho provato, che si debba usare la sdk21 perché le rom MIUI sono basate su Android 5.0.2
Quote:
azimut43
Mi piacerebbe provare a far funzionare la bussola ma non ho capito cosa va fatto.
Potresti aiutarmi becar?
sto preparando una nuova versione della mia rom MIUI con le correzioni incorporate, se funziona, faccio anche una patch per chi ha gia' installato la prima versione della mia MIUI.
-
-
Nuova versione della Miui 5.12.31 datata 02/01/2016. Magari si può fare un merge con quella di @freedgt che risolva qualche altro bug.
http://pan.baidu.com/wap/link?uk=912...761633&third=0
-
Confermo quanto detto da becar per installare Xposed si deve usare la sdk21 perché le rom MIUI sono basate su Android 5.0.2.
La sdk 22 non si installa.
-
Si deve installare SDK 21 perché la ROM e android 5.0.2.....il problema è che xposed non si installa va in boot perenne...Ho provato varie versioni 75 77 78 79 e la versione 78 speciale proprio per le miui....ma non c'è verso...Guerrino in bootloop
-
Quote:
gipe77
Si deve installare SDK 21 perché la ROM e android 5.0.2.....il problema è che xposed non si installa va in boot perenne...Ho provato varie versioni 75 77 78 79 e la versione 78 speciale proprio per le miui....ma non c'è verso...Guerrino in bootloop
Confermo il boot perenne (sto aspettando l'avvio da circa 10 minuti).
E ora devo ricominciare da capo?
-
Quote:
GIOBOT
la tengo gia :) grazie
-
edit:
test xposed fallito al momento
-
Grazie ragazzi bel lavoro tante ROM da provare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
azimut43
Confermo il boot perenne (sto aspettando l'avvio da circa 10 minuti).
E ora devo ricominciare da capo?
Sono anch'io in boot perenne: invece di exposed ho installato WSM_XPOSED_5.9.25FIX da recovery
... orcapaletta tutto da capo
A prescindere da questo, mi sembra che siamo sulla buona strada: la bussola non funziona ma il navigatore funziona (a cosa serve la bussola?)
Ho provato a connettermi in zona non coperta da 3 e non si è connesso
Aggiornamento: reinstallato la miui (di becar) senza fare wipe "data". Tutto OK ... meno male
A me piace ..:love: