Se non vuoi, problemi di addebiti o strani comportamenti legati alla rete, si.
Con gli altri gestori, non ci sono problemi.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non vuoi, problemi di addebiti o strani comportamenti legati alla rete, si.
Con gli altri gestori, non ci sono problemi.
Lo speriamo tutti e non solo questo...
Marshmallow non è altro che un upgrade di lollipop, cioè quello che avrebbe dovuto essere nella sua realizzazione stabile.
Lo sto già provando su un dispositivo di diversa marca, effettivamente ci sono degli step significativi, la stabilità è priva di qualsiasi problema, dopo un mese di uso non ho ancora riscontrato inconvenienti, anche usando la mia H3G non ho avuto disguidi con il roaming, niente addebiti, nessun call drop.
Dipende poi anche dall'implementazione di mediatek...
@januarius Anche io ho H3G. Ho la rom de 2.5 con ultimo kernel e baseband dell'ultima New UI. Funziona tutto bene. Per risolvere il problema del 2g, che come sai non è utilizzato dalla Tre, entra in engineer mode, (*#*#3646633#*#*), seleziona "BandMode", Sim1 o Sim2 (quella dove hai la Tre), gsm mode lascia il flag solo su gsm850 (che in Italia non va), umts Mode su wcdma-imt-2000 e su wcdma-gsm-900, lte Mode solo su Band3 e poi dai "SET"; torni indietro ed entri su Network Selecting e imposti 4G/3G; torni indietro e in World Phone metti FDD CSFB Modem e poi set. Vedrai che funziona tutto bene!
Scusa Riss23, la tre non utilizza band 3, 7, 20 e 38 lte?
Si .
Grace becar
Sicuramente, al momento il dispositivo in questione ha helio X10 e marshmallow gira senza intoppi.
Però sono convinto che MT6752 sia all'altezza del compito, se verrà fatto su un dispositivo simile nell'hardware, sarà più semplice cucirlo addosso al Guerrino, fondamentalmente è mancato l'impegno diretto del suo produttore.