Visualizzazione stampabile
-
MIUI V7
Fino ad oggi pomeriggio, tutto OK
Tento di fare una fotografia e si blocca l'applicazione. Spengo e riaccendo più volte ma rimane bloccata
Poi nell'ordine:
- segnale pieno su entrambe le sim ma non sono più raggiungibile
- idem su whatsApp (l'app funziona)
Eseguo un restore da un backup funzionante
Fotocamera sempre KO e continuo a non essere raggiungibile
Spengo lascio a riposo per 5 minuti, riaccendo .. brikkato!
A me sembrava perfetta. Becar, che faccio?
Ps: è (era) l'unica rom che, appena acceso il cell, aveva già entrambe le sim con segnale pieno
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
MIUI V7
Fino ad oggi pomeriggio, tutto OK
Tento di fare una fotografia e si blocca l'applicazione. Spengo e riaccendo più volte ma rimane bloccata
Poi nell'ordine:
- segnale pieno su entrambe le sim ma non sono più raggiungibile
- idem su whatsApp (l'app funziona)
Eseguo un restore da un backup funzionante
Fotocamera sempre KO e continuo a non essere raggiungibile
Spengo lascio a riposo per 5 minuti, riaccendo .. brikkato!
A me sembrava perfetta. Becar, che faccio?
Ps: è (era) l'unica rom che, appena acceso il cell, aveva già entrambe le sim con segnale pieno
cambia kernel e possibile che il problema sia quello a me va una meraviglia
-
Quote:
freedgt
confermo che va una meraviglia :)
2 domande:
in cosa differisce la tua da quella di Becar
è proprio impossibile avere il risveglio del cellulare con il doppio tap sullo schermo e lo slide in su sullo schermo per lo sblocco ?
-
@antonioantuan grazie a te per le tue ROM che ho apprezzato tantissimo.
Quella che mi e piaciuta di più e la simply ROM che trovo molto buona anche a paragone di quelle piu attuali.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
[QUOTE=REDHOOK7;7291212]
Quote:
metrino
Dipende poi anche dall'implementazione di mediatek...
Sicuramente, al momento il dispositivo in questione ha helio X10 e marshmallow gira senza intoppi.
Però sono convinto che MT6752 sia all'altezza del compito, se verrà fatto su un dispositivo simile nell'hardware, sarà più semplice cucirlo addosso al Guerrino, fondamentalmente è mancato l'impegno diretto del suo produttore.
Concordo con te.
Se il produttore non aggiunge i propri drivers del dispositivo alla distribuzione questa non può funzionare forse si possono implementare quelli di un altro cellulare con hardware identico.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@antonioantuan
cosa è quel numero accanto all'icona della batteria ( mi da 8:00 ) ?????
-
@leddlazarus Vai di RC2 da spft, poi ci metti sopra la RC2.5 da recovery, poi ci metti la baseband della new ui di dicembre (moly.lr9.w1423.md.lwtg.mp.v39.p16 del 26/12/2015)ed il boot.img del 31.12.2015 (3.10.90-DragonDevil_Jiayu.de)!
-
Quote:
RISS23
@
leddlazarus Vai di RC2 da spft, poi ci metti sopra la RC2.5 da recovery, poi ci metti la baseband della new ui di dicembre (moly.lr9.w1423.md.lwtg.mp.v39.p16 del 26/12/2015)ed il boot.img del 31.12.2015 (3.10.90-DragonDevil_Jiayu.de)!
quoto in pieno e aggiungo che con il boot del 12-31 e il nuovo modem new ui gira tutto alla grande anche sulla rc1 :like:
-
Quote:
freedgt
Grazie!
Quale kernel?
O meglio, quale configurazione avete? Kernel, modem ...
-
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7292124]Grazie!
Quale kernel?
O meglio, quale configurazione avete? Kernel, modem ...
questo e' il modem sto cercando il link del kernel eccolo link kernel del 31-12-2015 no lulu' solo il modem da recovery il kernel lo devi flashare con il tool , ma se aspetti 10 min sto caricando un pacchetto completo installabile da recovery