Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7292140]
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Grazie!
Quale kernel?
O meglio, quale configurazione avete? Kernel, modem ...
aspetta ora ti passo tutti non era quello il kernel
Grazie Antonio, sempre cortese ed efficientissimo
con recovery entrambi?
-
@michiamoluluaccent riesci a dire che modem e kernel montava la rom..... Se non erro tu hai h3g vero? Sarebbe interessante saperlo dato che io per l'aggancio aspetto un minuto con la tre. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
MIUI V7
Fino ad oggi pomeriggio, tutto OK
Tento di fare una fotografia e si blocca l'applicazione. Spengo e riaccendo più volte ma rimane bloccata
Poi nell'ordine:
- segnale pieno su entrambe le sim ma non sono più raggiungibile
- idem su whatsApp (l'app funziona)
Eseguo un restore da un backup funzionante
Fotocamera sempre KO e continuo a non essere raggiungibile
Spengo lascio a riposo per 5 minuti, riaccendo .. brikkato!
A me sembrava perfetta. Becar, che faccio?
Ps: è (era) l'unica rom che, appena acceso il cell, aveva già entrambe le sim con segnale pieno
strano, a me ancora funziona :)
se vuoi tenere a tutti i costi la mia miui, prova semplicemente a reinstallarla, altrimenti prova quella di freedgt, o direttamente quelle russe in inglese da cui siamo partiti io e freedgt.
sto preparando la patch per abilitare l'OTG e inserire l'app CleanMaster, non so se ti sei accorta che vai in Sicurezza / Pulizia ti dice app non installata.
-
Quote:
becar
strano, a me ancora funziona :)
se vuoi tenere a tutti i costi la mia miui, prova semplicemente a reinstallarla, altrimenti prova quella di freedgt, o direttamente quelle russe in inglese da cui siamo partiti io e freedgt.
sto preparando la patch per abilitare l'OTG e inserire l'app CleanMaster, non so se ti sei accorta che vai in Sicurezza / Pulizia ti dice app non installata.
Cero che voglio tenerla .. a tutti i costi e voglio la tua
L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
Ora ho sostituito il modem con quello che mi ha passato Antonio.
Il kernel è un file .img. Lo installo con FT? con uno scatter qualsiasi?
-
Quote:
pluffo
@
antonioantuan grazie a te per le tue ROM che ho apprezzato tantissimo.
Quella che mi e piaciuta di più e la simply ROM che trovo molto buona anche a paragone di quelle piu attuali.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
grazie, Non capisco, io non parlo italiano. Grazie. Penso che il miglior rom è kitkat ..... Torpedo Rom. grazie
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
il pacchetto completo da recovery kernel del 12-31-2015 basebdand new ui
-
Quote:
cicio71
@
antonioantuan
cosa è quel numero accanto all'icona della batteria ( mi da 8:00 ) ?????
Non capisco, io non parlo italiano. Non capisco il messaggio. Scusi. Io non ne so molto di rom, sto iniziando a imparare. Io sono un dilettante, apprendista, goffo e peggio
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
che testona, con tutto quel che c'e' di meglio al mondo... ;)
Quote:
la recovery e' un sistema separato dall'avvio normale, con un suo kernel indipendente.
Quote:
per il modem non ci sono problemi, cambialo pure con quello che preferisci, ma il boot.img non credo che funzionera' alla grande.
nel boot.img ci sono 2 parti distinte, il kernel e il ramdisk.
nella mia rom il kernel e' quello ultimo tedesco del 31/12, mentre il ram disk e' quello MIUI, e credo debba restare cosi', ci sono impostazioni di avvio che servono al sistema MIUI.
-
[QUOTE=antonioantuan;7292222]
se puede instalar Dolby Atmos en sus Gnomo rom?
-
Quote:
sarumans
@
michiamoluluaccent riesci a dire che modem e kernel montava la rom..... Se non erro tu hai h3g vero? Sarebbe interessante saperlo dato che io per l'aggancio aspetto un minuto con la tre. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Kernel del 17-12-2015
Modem non lo so. Ho appena installato quello che mi ha passato Antonio (pagina precedente)
Si, ho anche la 3 nella sim 1
Con la RC2 impiega una decina di secondi ad avere il segnale, con la miui era istantaneo