Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
poco importa, in tutte le miui che ho provato, compresa la mia, il trasferimento file via MTP non funziona bene.
usa il trasferimento file via FTP.
nel FileManager della MIUI clicca sul cerchio FTP in basso e nella pagina dopo "avvio server"
sul PC apri "esplora risolse" e nella barra dell'indirizzo scrivi quello che leggi sul telefono
ftp://192.168.eccetera
Ciao , anch'io ho la versione Becar del 1/1 co gli aggiornamenti e devo dire che non ho problemi a collegarmi al PC, anzi devo dire che va anche meglio delle rom Ted. e spagn. Il mio pc ha win7.
Comunque questa miui è forse la migliore Rom Lp mai provata, se poi si riuscisse a importare la camera spagnola.. Io ho provato ma non ha funzionato [emoji20] , ma io non sono un addetto a software..
-
Quote:
TheRainbowman
Ciao , anch'io ho la versione Becar del 1/1 co gli aggiornamenti e devo dire che non ho problemi a collegarmi al PC, anzi devo dire che va anche meglio delle rom Ted. e spagn. Il mio pc ha win7.
Comunque questa miui è forse la migliore Rom Lp mai provata, se poi si riuscisse a importare la camera spagnola.. Io ho provato ma non ha funzionato [emoji20] , ma io non sono un addetto a software..
io ho solo PC con win10 e se navigo nelle cartelle sia della mem interna sia della SD, dopo pochi click si impalla tutto, non legge piu' nulla e inizia a mischiare i file che ha letto prima con le nuove cartelle che apro.
per come la vedo io, questa MIUI e' ancora piena di bug.
se hai installato anche le 2 patch seguenti, occhio che non ricevi piu' gli SMS, e non riesco a capire il perché.
qual è la fotocamera spagnola a cui ti riferisci ?
-
Quote:
becar
io ho solo PC con win10 e se navigo nelle cartelle sia della mem interna sia della SD, dopo pochi click si impalla tutto, non legge piu' nulla e inizia a mischiare i file che ha letto prima con le nuove cartelle che apro.
per come la vedo io, questa MIUI e' ancora piena di bug.
se hai installato anche le 2 patch seguenti, occhio che non ricevi piu' gli SMS, e non riesco a capire il perché.
qual è la fotocamera spagnola a cui ti riferisci ?
La xtreme 1.3.
Hai ragione! Non mi arrivano gli SMS..
Ma adesso cosa consigli, faccio un ripristino del solo boot o anche del sistema?
-
@bovirus
Che ne dici di una sezione per la MIUI?
Ciao
Lulù
-
Quote:
TheRainbowman
La xtreme 1.3.
Hai ragione! Non mi arrivano gli SMS..
Ma adesso cosa consigli, faccio un ripristino del solo boot o anche del sistema?
Ho dovuto reinstallare il sistema da backup twrp. Adesso ricevo gli sms ma non va di nuovo la bussola.. Dovresti verificare il tuo primo aggiornamento.
-
@michiamanoLULUaccent
Se qualcuno crea il thread metto il link nei primi post.
-
@Axelzeta
E' molto probabilmente un problema del programma Titanium Backup.
Come detto prima le app devono essere installate nella partizione USERDATA e NON in SYSTEM.
Quindi non vedo cosa gliene fregji a TB quanto spazio c'è nella partizione SYSTEM.
-
e che i cavoli a merenda entro in Chattando e vi dico che l'ultima flyme non è male, a parte la mancanza di avviso led il resto va....per quel che ho testato....
-
@becar hai scoperto perche non vanno sms? potrebbe essere ultima patch con clean master?
-
@freedgt ci sto lavorando.
Ma tu sei spemm su needrom?