Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
Ciao io uso questa rom del flyme 5.5 uscita a capodanno solo lingua inglese spagnolo francese cinese tedesco , e un sacco di applicazioni cinesi però se qualcuno la prendesse è la ripulisce da app cinesi e aggiungere la lingua italiano sarebbe una delle migliori rom potete credermi fantastica.
https://mega.nz/#!mNFBWZSK!OrjDHO5YB...dB_XSCbWoipuGs
io ho provato la cinese scaricata da badu' ma ha diversi problemi e cose mancanti a parte le cineserie, dopo installato le gapps non mi ha fatto riaprire l'account google in nessun modo ne ho provati due.. non ha il root come detto no gapps e non ha italiano..sembrava fluida e carina come configurazione... la tua come va?? ha le gapps root ect ect??
-
Quote:
Tonyxxx86c
vai in optimization poi various e li hai le opzioni.
Sono dovuto tornare al kernel e modem stock extreme 1.3 avevo problemi col tethering wifi dopo aver installato zip di Antonio62 (kernel 31/12.de e modem newui)
infatti l'ultimo kernel rc dopo vari test non e' dei migliori ho dovuto mettere anche io il tf 1.3 che reputo ancora uno dei piu validi, l'ultimo rc dava anche problemi con la ricarica si bloccava al 67% e non rraggiungeva mai il 100% se non dopo aver tolto e rimesso la batt....il modem invece new ui lo potevi rimanere quello si che va bene...
-
Sicuramente anche questa versione e da sistemare non ha le gapps come tutte le rom cinesi credo.
-
Quote:
ascibon
Se non sbaglio c'è anche una custom ROM basata su questa sul forum spagnolo.Ne parlano anche molto bene....All'epoca quando uscì volevo anche provarla ma lasciai stare per mezzo dell'assenza della lingua italiana.
-
Sul forum russo si parla di un aggiornamento della ROM Miui di @freedgt dalla versione 6.1.3 alla versione 6.1.4. Sapete niente?
-
Ragazzi io sto usando la ROM gnomo v1 degli spagnoli dal primo giorno che l'hanno postata. Per me.... per ora. . . è la migliore. Ciao
-
Quote:
GIOBOT
Sul forum russo si parla di un aggiornamento della ROM Miui di @
freedgt dalla versione 6.1.3 alla versione 6.1.4. Sapete niente?
Eccola, definita stabile....
https://yadi.sk/d/9FbeL9ermfroM
E qui la discussione
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA
Per quel che ho capito con traduzione:ad alcuni nessun problema, ad altri non si installa, a qualcuno problemi con galleria e macchina fotografica dopo filmati....
-
Quote:
becar
questo e' il risultato Antutu della mia MIUI.
vedere il test 3D fa veramente pena, saranno si e no 5 fps.
anche sulle altre rom i valori di 3D sono cosi' bassi ?
http://s2.postimg.org/ltiurmo4l/Scre...utu_ABench.jpg
ho trovato il colpevole della mancata ricezione sms dopo l'applicazione della patch bussola, ora sto uppando la nuova rom completa su mega, nel pomeriggio dovrebbe aver finito e vi do il link.
ho da poco installato la tua versione miui, per il momemto ho notato che manca il risveglio con doppio tab e chiudendo la cover con flip attivo lo schermo non si spegne, hai suggerimenti?
-
Quote:
gianlq
Ragazzi io sto usando la ROM gnomo v1 degli spagnoli dal primo giorno che l'hanno postata. Per me.... per ora. . . è la migliore. Ciao
buona ma ha un problema con le notifiche che non si evidenziano nella barra in alto. hai anche tu questo problema?
-
Devi andare sulle impostazioni delle notifiche e attivarle.