Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
@
becar
la tua MIUI all inclusive è perfetta, tutto ciò che uso io è perfettamente funzionante
Grazie 1000
Sai cosa potresti fare ancora, se ne hai voglia? aprire un thread solo per la MIUI, Bovirus è d'accordo.
Che ne dici?
perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick. :D
la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.
a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....
comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.
-
Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie
-
ho avuto modo di apprezzare molto la Miui . se solo avesse il risveglio con lo swipe ed il doppio tocco. per me diventerebbe perfetta!!!!
-
@becar
Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie
-
Quote:
becar
perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick. :D
la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.
a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....
comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.
Il nome non so se è possibile accorciarlo, ricordo che quando mi sono iscritta non accettava Lulù
La Miui non sarà tua ma la usiamo grazie a te, quindi E' TUA :laughing:
Per quanto riguarda il thread .... tu sei pigro? ma noooo
Ciao
-
grazie @becar sharo un po la tua con le patch :) a parte hrd nella fotocamera sarebbe bello anche xposed smanetto pure io :laughing:
-
Appena installata versione Miui sistemata da @becar , funziona tutto OTG compreso. Grazie Becar!
Vorrei anche informare che funziona Sygic, il modem aggancia in 10 sec , nessun drop battery,
Statistiche batteria perfettamente funzionanti.
Avrei una domanda : ho creato l’account di xiomi, e mi é arrivato l'Sms internazionale che ho pagato 15 cent.
Mi arriveranno altri addebiti?
Grazie
-
@RISS23 @antonioa62 pensate si possa estrarre la fotocamera della flyme 5.5? sembra sia perfetta!
-
Ciao qualcuno ha inserito la lingua italiana su la rom gnomo?
-
Quote:
becar
vista la tua abilità, perché non provare, per chi è capace ad aggiungere l'app multilingua del redmi note 2 sulla gnomo v1 che, a quanto letto, sembra girare senza problemi?