Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
vista la tua abilità, perché non provare, per chi è capace ad aggiungere l'app multilingua del redmi note 2 sulla gnomo v1 che, a quanto letto, sembra girare senza problemi?
Confermo......
-
@gianlq trovi il link qualche post più indietro verso le 18 o 19 di oggi
@TheRainbowman ci sono altri addebiti ogni cambio SIM, oppure se attivi MiVoice o TrovaTelefono.
MiVoice è il voip di casa Xiaomi, cioè chiamate e messaggi via internet gratuiti tra utenti Xiaomi.
-
@becar hai per caso dato un occhio anche a questa? https://yadi.sk/d/9FbeL9ermfroM
-
@ISIano57 ma la gnomo è una MIUI?
-
Quote:
becar
@
ISIano57 ma la gnomo è una MIUI?
Si........
-
Quote:
becar
@
gianlq trovi il link qualche post più indietro verso le 18 o 19 di oggi
@
TheRainbowman ci sono altri addebiti ogni cambio SIM, oppure se attivi MiVoice o TrovaTelefono.
MiVoice è il voip di casa Xiaomi, cioè chiamate e messaggi via internet gratuiti tra utenti Xiaomi.
Grazie, ora disabilitò tutto. Ha ha
-
non confondete la nEW UI CON LA MIUI
-
Quote:
freedgt
Si, l'ho provata velocemente, hanno preso come base la versione stabile redmi note 2 global, che non ha l'italiano.
Se non ricordo male aveva problemi con la riproduzione video, ma l'ho provata solo pochi minuti.
Per ora mi hanno colpito positivamente solo quelle di luoyi, che forse userò come base di partenza per il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
TheRainbowman
Appena installata versione Miui sistemata da @
becar , funziona tutto OTG compreso. Grazie Becar!
Mi arriveranno altri addebiti?
Grazie
No, ma non era obbligatorio fare l'account Xiaomi. Ora però ha migliaia ti temi a disposizione
-
OTTIMO il rossastro nella camera anteriore e sparito?