Il link porta ad un thread androidiani
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il link porta ad un thread androidiani
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
l'ota e' ora disponibile solo tramite la loro app
quindi dobbiamo pazientare 2 settimane circa
A meno che qualche furbacchione non condivida il file
Ciao la rom qui sotto è la base della gnomo v0 e v1 , che ne dite smanettoni di fare una Biancaneve v0 o v1 ?
Poi per me e la migliore rom creata dal signor Wade .
https://mega.nz/#!HEsWnbwR!tE3_PaQ8x...Mw7-c6FozeW9iE
[QUOTE=becar;7295705]l'unico suggerimento che posso darti e' : cambia rom, perché la MIUI, per ora, non ha queste funzioni.
per tutti quelli che usano la mia MIUI, ecco la versione con le 2 patch incorporate e con gli sms ancora funzionanti :):
https://mega.nz/#!Hd4hASzR!9XgEdbe0d...seM1v6dnQR4O7Q
E' questa la tua ultima Rom "ufficiale" per dire? Consigli particolari sull'installazione?
MIUI va installata settando la lingua inglese al primo avvio fatti i setting poi mettere lingua in italiano con l'ultima di becar non dico che quasi perfetta ma i bug sono irrilevanti per il corretto funzionamento del dispositivo, man mano risolti questi non sappiamo se e quando lo saranno, a mio parere personale e una tra le migliori a parte la stock Lollipop 5.1 di giugno che per adesso rimane sempre per me la piu stabile con modem di marzo di Kitkat che sto testando anche su MIUI e va bene anche li :)
Proveremo anche questa, alla fine non so quante rom sto provando ma bene o male per un uso generico vanno tutte abbastanza bene. Una cosa non ho potuto verificare ma per il semplice fatto che sono tra i pochi fortunati ad aggi ad avere una batteria esente dai difetti più noti e fastidiosi.
salve a tutti oggi ho provato a mettere la ROM LP 5.1 Gnomo v. 1.0 partendo dalla RC2 ma al riavvio resta ferma sul logo iniziale, ho atteso circa 30min ma niente, ho provato tramite recovery, ho sbagliato qualcosa?
La mezza mattina che ho testato Gnomo v.1 devo dire che non mi è piaciuto l'insieme di pacchetti SW precaricati... preferisco installare quello che mi serve ;)Quote:
@mazzanfru - Hai fatto tutti i Wipe e il Format Data (con riavvio Recovery) come indicato da antonioantuan nel sito spagnolo? :-!
In caso affermativo prova a riscaricare la ROM. A me ha funzionato perfettamente... 5 minuti, un riavvio automatico per Xposed (bootloop) e pronto :lol:
mentre per il resto direi molto simile come prestazioni alla RC2 che monto (tenendo conto del modem della nuova UI che ho installato e del nuovo Kernel RC).
1° Posto per la RC2 + modem New UI + Nuovo kernel RC (in attesa dell'arrivo imminente della RC3) :yeah:
2° Posto per la Gnomo di antonioantuan (tra poco multilungua per l'arrivo inaspettato del framework-res.apk multilingua)