Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cicio71;7292243]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioantuan
se puede instalar Dolby Atmos en sus Gnomo rom?
Quote:
Bertus
1° Posto per la RC2 + modem New UI + Nuovo kernel RC (in attesa dell'arrivo imminente della RC3) :yeah:
2° Posto per la Gnomo di antonioantuan (tra poco multilungua per l'arrivo inaspettato del framework-res.apk multilingua)
Vorrei provare la 1^ configurazione. Mi sapere indicare i Pink per scaricare il modem newui e il nuovo kernel RC?
Ho provato a cercarli ma non ci sono riuscito.
-
Qui trovate la framework-res.apk multi Lingua per la rom gnomo v1 https://drive.google.com/file/d/0B88...ew?usp=sharing
-
Quote:
gianlq
l'hai provata? come si installa?
-
Essendo un file con estensione Apk basta copiarlo sulla sd esterna e tramite un explorer si installa.
-
Provato ad installare ma non va
-
forse va installato come app di sistema. se cosi va copiato in system/app e vanno dati i permessi. poi riavviate. fate sempre un backup prima.
-
Quote:
gianlq
Falso allarme.....mi dispiace sembrerebbe che non funzioni. ...scusate
-
Quote:
Angelo968
Attualmente ho la Gnomo Rom V1 e la ricezione e pessima ovvero l'intelocutore mi sente malissimo in qualunque ambiente o situazione, quindi devo toglierla. A questo punto credo che proverò l'unica che non ho ancora provato ovvero la KK ufficiale di Agosto. -ma come faccio ora a tornare indietro da LL ad KK?
In alternativa all'installazione di una della patch di freedgt puoi andare in engineer mode e modificare manualmente i parametri audio...
-
Quasi pronta la rc3, in fase di compilazione
-
Quote:
fabiettovb
In alternativa all'installazione di una della patch di freedgt puoi andare in engineer mode e modificare manualmente i parametri audio...
ho scaricato ed installato via recovery dalla pagina 2 post 17 (discussione sui miglioramenti dell'audio in capsula) il file rar di freedgt, ma non ho visto le varie v1, v2 ecc fino alla v5 di cui si parla in quella discussione, devo essermi impappinato da qualche parte, eppure ricordo di averle scaricate una ad una qualche mese fa.