Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
si installa via recovery?
-
Quote:
Angelo968
si installa via recovery?
si da recovery
-
Quote:
GIOBOT
Becar .... !!
Antonio dice che anche l'Hdr è ok
Sarebbe la "quasi" perfezione .. :D se ci metti le mani tu!
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Becar .... !!
Antonio dice che anche l'Hdr è ok
Sarebbe la "quasi" perfezione .. :D se ci metti le mani tu!
confermo enon solo la cam va bene le foto non sono male anzi ,solo che la rom in questione ha troppe cineserie ed solo inglese cinese... ed un po statica non tanto fluida..magari becar puo raggruppare un po di cose con la sua rom..:win:
-
Quote:
antonioa62
confermo enon solo la cam va bene le foto non sono male anzi ,solo che la rom in questione ha troppe cineserie ed solo inglese cinese... ed un po statica non tanto fluida..magari becar puo raggruppare un po di cose con la sua rom..:win:
magari.......
avete provato se funziona la modalita' offline ?
nella mia se vai offline e poi ritorni online non prende piu' la linea e rimani irraggiungibile.
[edit]
pero' la traduzione del nome del file, lascia capire che ci sono problemi da risolvere:
Versione stabile (arrossamento fotocamera riparazione, lettore video bloccato, l'armonia non è completo e altri argomenti)
-
Quote:
becar
magari.......
avete provato se funziona la modalita' offline ?
nella mia se vai offline e poi ritorni online non prende piu' la linea e rimani irraggiungibile.
[edit]
pero' la traduzione del nome del file, lascia capire che ci sono problemi da risolvere:
Versione stabile (arrossamento fotocamera riparazione, lettore video bloccato, l'armonia non è completo e altri argomenti)
Becar, allora se non ti convince non perdere tempo...
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Becar, allora se non ti convince non perdere tempo...
e invece l'ho provata.
la fotocamera in effetti funziona anche in HDR, ma non e' la stessa app della versione multilingue, mancano un sacco di funzioni.
la riproduzione video non funziona
c'e' anche qui il bug sul ritorno da modo aereo
-
Quote:
becar
e invece l'ho provata.
la fotocamera in effetti funziona anche in HDR, ma non e' la stessa app della versione multilingue, mancano un sacco di funzioni.
Lo sapevo che dovevo aspettare ....
Grazie
-
Quote:
becar
e invece l'ho provata.
dal browser sto provando va' bene , con mx player pure funziona come anche su youtube va bene.solo il video player di base non va ma e' facilmente sostituibile, la apk camera funziona bene non avra' tante funzioni ma fa buone foto e anche i video funzionano bene e si vedono bene sempre con altro player...confermo il problema della modalita aerea si deve fare il reboot per far riprendere le linee
l'unico problema un po' piu serio che ho riscontrato e il trasferimento dei file dal pc. non va ne sulla sd ne sulla memoria del telf, e l'archivio usb non e' proprio condiviso dalle impostazioni collegamenti usb. va solo come media device o come camera non ci sono altre opzioni dal menu a tendina. mentre con usb otg funziona bene...
-
Qui l'apk della camera Miui da sostituire all'originale.
https://mega.nz/#!uxgkEK7Q!xc2dKzmT7...xPyZMsLRbvG53o