Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62
Confermo che cambiando il player si sistema, sia MX completo di codec, che la nuova versione di VLC impostati come predefinito vanno bene.
Per la fotocamera puoi usare "cameringo" dal play store, c'è la versione lite cioè free, oppure a pagamento, se ci smanetti un po' "tu che sai farlo" puoi renderla di sistema.
È solo una alternativa alla più scarna fotocamera standard contenuta nella rom.
Buon lavoro!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
dal browser sto provando va' bene , con mx player pure funziona come anche su youtube va bene.solo il video player di base non va ma e' facilmente sostituibile, la apk camera funziona bene non avra' tante funzioni ma fa buone foto e anche i video funzionano bene e si vedono bene sempre con altro player...confermo il problema della modalita aerea si deve fare il reboot per far riprendere le linee
l'unico problema un po' piu serio che ho riscontrato e il trasferimento dei file dal pc. non va ne sulla sd ne sulla memoria del telf, e l'archivio usb non e' proprio condiviso dalle impostazioni collegamenti usb. va solo come media device o come camera non ci sono altre opzioni dal menu a tendina. mentre con usb otg funziona bene...
Devo capire il motivo, ma con il pc che uso a lavoro non ho nessun problema nel trasferimento dati , mentre a casa riscontro il tuo problema. Ho win 7 su entrambi. Domani verificò il driver installato a lavoro e vi faccio sapere.
-
@therainbowman
Sul PC di casa, prova a togliere la firma digitale...
Trovi le guide su google qualora avessi qualche problema.
-
Quote:
REDHOOK7
@
therainbowman
Sul PC di casa, prova a togliere la firma digitale...
Trovi le guide su google qualora avessi qualche problema.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
non si risolve cosi' gia' fatto da' lo stesso problema, lo vede e vede tutte le cartelle sia interne che sd esterna,ma quando vai a trasferire qualcosa di blocca tutto
-
Ciao a tutti. Ho istallato la extreme 1.3 LP 5.1.1 ma la fotocamera ha gli stessi problemi di effetto acquerello di prima ( forse peggio). Mi sapreste dire quality cam di altri cell soon compatibili con I'll ns s3 advanced? Per KitKat c' era la lenovo ma per lollipop non so we e' compatible. Grazie a tutti
-
Quote:
GIOBOT
A cosa serve questo apk?
L'ho sostituto ma è esattamente come quello già installato, cioè HDR KO
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
A cosa serve questo apk?
L'ho sostituto ma è esattamente come quello già installato, cioè HDR KO
a parte che quell'apk e' uguale a quello nell'ultima rom stable, il problema del hdr non e' nell'apk ma in qualche configurazione o file sbagliato.. in quella stable comnq sia va bene..
-
Ciao Antonio
ho installato l'apk della camera di Google, funziona bene anche in hdr
A questo punto vorrei disinstallare quella della miui ma non trovo l'applicazione tra quelle di sistema
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao Antonio
ho installato l'apk della camera di Google, funziona bene anche in hdr
A questo punto vorrei disinstallare quella della miui ma non trovo l'applicazione tra quelle di sistema
percorso system /app /miui camera e' li'.ma puoi anche lasciarla li non ti dara' problemi ,usa quella che hai scaricato e basta.e il percorso delle impostazioni vai su app sistema e vedi c'e' camera ..
-
Quote:
mouser2
Ciao a tutti. Ho istallato la extreme 1.3 LP 5.1.1 ma la fotocamera ha gli stessi problemi di effetto acquerello di prima ( forse peggio). Mi sapreste dire quality cam di altri cell soon compatibili con I'll ns s3 advanced? Per KitKat c' era la lenovo ma per lollipop non so we e' compatible. Grazie a tutti
Scarica la "cameringo" dal play store e usa quella, nel menu ti permette di modificare molte impostazioni sia per la principale che per la secondaria.
È la soluzione più rapida e semplice!
Al momento non ci sono apk supercamera Lenovo da impostare sullo Jiayu con rom lollipop, ne ho provate alcune ma non migliorano la qualità delle foto.