CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 866 di 1789 primaprima ... 3667668168568648658668678688769169661366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,651 a 8,660 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Play store, scarica system app remover, apri concedi i permessi / vai a cercare l'icona fotocamera / seleziona e rimuovi / dopo l'ok rimani in quella pagina, tieni premuto il tasto power e scegli reboot!
    Fai prima e la rimuove in qualsiasi partizione si trovi... ;=))

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Se ci fosse l'icona della fotocamera 📷 il problema non sussisterebbe. NON c'è l'icona e neppure private app. Probabilmente usiamo Miui diverse.
    Ma come può essere possibile avere la funzione e non trovare lo script in nessuna partizione?
    Ok per l'icona (anche se già parecchio anomalo) ma il software deve poter attingere al comando, non se lo può inventare se non esiste?!
    In quello che ho fatto per il proprietario fanatico della MIUI, il file contenente lo script l'ho trovato nella cartella system.
    Proprio non so, dove altro potresti cercare?! @pluffo magari potrebbe avere qualche idea?

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ti do un consiglio spassionato al posto di fare upgrade fai un bel format all + download sicuro pulisci tutto cosi' e risolvi al 100% ,perdi gli imei ma si rimettono con il codice *#4634# -quando installi metti gia la recovery di freedgt sostiuitendo l'originale cosi' ti ritrovi gia la recovery mod installata..
    n.b segnati i numeri da qualche parte imei e se vuoi puoi farti un back up imei con mobile uncle.
    Molto drastica come soluzione, però hai ragione che risolverebbe per forza... due domande:
    1) Visto che x ora il cell non mi dà problemi nel funzionamento normale, tu lo faresti subito o aspetteresti di doverlo fare se qualcosa dovesse non funzionare più o iniziasse a rallentare? Perchè pensavo di farlo al prossimo upgrade di Rom appena fosse possibile passare a Lollipop con una Rom stabile senza problemi che mi pare ancora non ci sia...
    2) Dati e app come li restoreresti? Con Restore da recovery di "Data" o con Titanium Backup?
    Grazie Antonioa62!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

ti do un consiglio spassionato al posto di fare upgrade fai un bel format all + download sicuro pulisci tutto cosi' e risolvi al 100% ,perdi gli imei ma si rimettono con il codice *#4634# -quando installi metti gia la recovery di freedgt sostiuitendo l'originale cosi' ti ritrovi gia la recovery mod installata..
    n.b segnati i numeri da qualche parte imei e se vuoi puoi farti un back up imei con mobile uncle.
    Io sconsiglio ASSOLUTAMENTE il FORMAT ALL+DOWNLOAD.
    Il recupero degli IMEI è possibile ma non è una operazione garantita al 100%.
    Se si fa un FIRMWARE UPGRADE flashando TUTTI i moduli si azzerano TUTTI i DATI.
    Ultima modifica di bovirus; 10-01-16 alle 20:56

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

Axelzeta (10-01-16),SunnyExplorer (10-01-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axelzeta Visualizza il messaggio
    Molto drastica come soluzione, però hai ragione che risolverebbe per forza... due domande:
    1) Visto che x ora il cell non mi dà problemi nel funzionamento normale, tu lo faresti subito o aspetteresti di doverlo fare se qualcosa dovesse non funzionare più o iniziasse a rallentare? Perchè pensavo di farlo al prossimo upgrade di Rom appena fosse possibile passare a Lollipop con una Rom stabile senza problemi che mi pare ancora non ci sia...
    2) Dati e app come li restoreresti? Con Restore da recovery di "Data" o con Titanium Backup?
    Grazie Antonioa62!
    poi usare entrambi .sono tutte e due funzionali.io personalmente uso titanium ...per il fatto del format lascia stare se vedi che hai problemi lo fai. usalo cosi' per ora , la prossima rom che installi con il tool fallo pero', se no incasini ancora di piu' tutto...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

7. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

Axelzeta (10-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Chi fosse interessato a questo logo. ..me l'hanno fatto i ragazzi spagnoli dopo una mia richiesta....troppo bravi....si installa in recovery ciao..... Link
    h
    http://www.mediafire.com/?f56sh4hbu7se6a8

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlq per il post:

instancabile (10-01-16)

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

lulu ma da dove la vedi la cartella privt app?? usi root explorer?? ci deve essere per forza nel system..
    @antonio
    @red
    Mi cospargo il capo di cenere, cercavo private app in system app
    Non ero a conoscenza di questa cartella, si impara sempre qualcosa ..
    Trovata e cancellata (miui camera)
    Grazie
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

11. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

REDHOOK7 (10-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

A chi può piacere ce anche questo sempre in recovery

Link
    Scarlet

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Infatti mi sembrava di averlo letto nelle prime pagine.
    Io però l'ho fatto il Firmware Upgrade e poi ho messo la TWRP consigliata in prima pagina (TWRP 2.8.4.0 by jiayu.es), ma il problema dell'impossibilità di fare wipe cache e wipe dalvik cache rimane, con quei due messaggi in rosso ("Unable to find partition size for '/misc'"
    e "Unable to set emmc bootloader message").
    Anche la TWRP v2.8.4.0 freedgt non ha risolto il problema, anzi mi ha probabilmente mandato in tilt il Guerrino... la rom 20150813 da te consigliata l'ho installata e funziona correttamente, dove sbaglio ancora davvero non lo capisco, come la risolvo questa cosa? Puoi aiutarmi?

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    e' da eviitare e sarebbe da evitare sempre e comnq,ma con il firmware upgrade non pulisci tutta la partizione qulacosa viene riscritto o sovrascritto se non non sarebbe un upgrade. qualcosa che serve al sistema rimane ..il format all pialla tutto. ovvio si corrono dei rischi ( per modo di dire potrebbe succedere di tutto ovvio per conto mio lo faccio smepre ogni volta che cambio sistema o rom,mai successo nulla qualche piccolo intoppo con le compatibilita tra rom e rom si blocca il download perdi l'istallazione dei driver del cellulare ma si rimette tutto manualmente bisogna essere esperti.)ma a volte per mali estremi ci vogliono estremi rimedi .. ognuno di noi e' consapevole di cio' che fa e corre dei rischi che vanno accettati ...
    n.b per Axelzeta se hai gia ' provato con upgrade non ti rimane piu nulla da fare se non quello che ti ho suggerito, poi scegli tu ate rimane il problema , ti sto solo dando un consiglio spassionato..

sto testando l'hotspot wifi va alla grande anche questo 30 min si rete senza cadute di linea
    Ultima modifica di antonioa62; 11-01-16 alle 08:02
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

15. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

Axelzeta (10-01-16)

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axelzeta Visualizza il messaggio
    Infatti mi sembrava di averlo letto nelle prime pagine.
    Io però l'ho fatto il Firmware Upgrade e poi ho messo la TWRP consigliata in prima pagina (TWRP 2.8.4.0 by jiayu.es), ma il problema dell'impossibilità di fare wipe cache e wipe dalvik cache rimane, con quei due messaggi in rosso ("Unable to find partition size for '/misc'"
    e "Unable to set emmc bootloader message").
    Anche la TWRP v2.8.4.0 freedgt non ha risolto il problema, anzi mi ha probabilmente mandato in tilt il Guerrino... la rom 20150813 da te consigliata l'ho installata e funziona correttamente, dove sbaglio ancora davvero non lo capisco, come la risolvo questa cosa? Puoi aiutarmi?
    Hai 3 soluzioni :
    1 - lo lasci così
    2 - fai come ti hai detto Antonio
    3 - lo spedisci all'assistenza e ti fanno loro ciò che ti ha detto Antonio con, credo, 50 €.
    Se lo fai tu, male che vada, lo mandi all'assistenza.
    Io l'ho già fatto + volte e non è mai successo nulla. Vedi tu!
    Ciao ��
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

17. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

Axelzeta (11-01-16)

Pagina 866 di 1789 primaprima ... 3667668168568648658668678688769169661366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio