Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
La fotocamera? Ma ha anche NFC e smartwake?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
ti riferisci alla miui nfc e smatwake non funzionano
-
doppio messaggio edit
me saltata la connessione
-
@freedgt si la miui scusa non avevo specificato.... Azz peccato però... Speriamo si possa sistemare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
solo il tempo potra dircelo :)
-
Quote:
cicio71
installo da recovery?
le gapps come si installano e quali?
installazione da recovery con tutti i wipe, la camera funziona non ha smartwake ma funziona con il sensore della cover a flip, nfc non c'e'.
senti cicio le gapps c'e' ne sono di pacchetti in giro anche su xda , io avevo un pacchetto scaricato molto tempo fa dall' app jiayu es ed e' andato tutto ok ...
-
Quote:
antonioa62
no cicio e'
questa stable a questa non ho fatto nessuna modifica rilevante , eliminato max audio messo titanium installato gapps e dolbi e il new ui modem ..tutto qua..gira na meraviglia
nb devi anche mettere un app musica ti conviene copiarla nel system app quella di sistema e' un po ' problematica tutte cinesere..
Quindi non è proprio quella tua, in quanto hai modificato qualcosina, ecco appunto hai un link con la tua rom leggermente modificata come dici?
-
Quote:
antonioa62
installazione da recovery con tutti i wipe, la camera funziona non ha smartwake ma funziona con il sensore della cover a flip, nfc non c'e'.
senti cicio le gapps c'e' ne sono di pacchetti in giro anche su xda , io avevo un pacchetto scaricato molto tempo fa dall' app jiayu es ed e' andato tutto ok ...
puoi condividere le gapps?
anche queste da recovery
devo riavviare prima e poi rientrare in recovery per le gapps a faccio tutto contemporaneamente?
-
Quote:
cicio71
puoi condividere le gapps?
anche queste da recovery
devo riavviare prima e poi rientrare in recovery per le gapps a faccio tutto contemporaneamente?
devi fargli fare il primo boot ovvio, le gapps le devo caricare come pure la rom con qualche modifica se volete la carico dovete aspettare un po pero'.. volevo precisare che la rom e' solo inglese cinese dovete installare morelocale 2 e avrete parecchie cose in italiano..
-
Quote:
egonfe76
Ciao traduzione gnomo v1 in tuttele le lingue traduzione però no al 100% si installa da recovery.
non ho avuto il tempo di provarla perciò scusate.
https://mega.nz/#!O082lBwA!ywZe5nncr...8I1kV1azMO4u-k
ps: dovete disinstallare morelocale2 con il root perche è una app di sistema questo prima di installare il zip .
grazie antonioantuan
qualcuno a provato tutto ok con la traduzione
-
Quote:
mirkop75
qualcuno a provato tutto ok con la traduzione
credo funzioni (ammesso che funzioni) solo sulla rom gnomo di antuan,l'ho provato sulla stable non va..