Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
questa rom russa funziona meglio ( di primo impatto)della stable
Mi sono persa qualcosa in questi giorni!
Ci una rom "stable" ed una rom "russa" che non hanno niente a che fare con quelle di becar e di freedgt, se ho capito bene.
Per entrambe credo no Ita.
E' facile farle diventare ITA? Oppure serve l'intervento di un "guru"?
Ciaooooo
-
Ho installato ieri la gnomo v2, noto che manca la vibrazione quando si compone il numero telefonico, qualcuno sa come si attiva?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
superedit
l'aggancio alla rete provate a risolverlo eliminando le bande che qua non vengono usate in lte e wcdma
Come si fa?
-
-
Ciao ragazzi qualcuno sa come mai con rc2 e le altre ROM su google ruiscivo a vedere gli streaming e con la ROM gnomo V2 mi da errore....a qualcuno è capitato? Come avete risolto? Grazie
-
Quote:
lsiano57
Ho installato ieri la gnomo v2, noto che manca la vibrazione quando si compone il numero telefonico, qualcuno sa come si attiva?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni tastiera, o in quelle audio le voci al fondo dovrebbero contenere gli effetti vibrazione o toni tastierino...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlq
Ciao ragazzi qualcuno sa come mai con rc2 e le altre ROM su google ruiscivo a vedere gli streaming e con la ROM gnomo V2 mi da errore....a qualcuno è capitato? Come avete risolto? Grazie
Hai provato a cambiare il player?
Mettendo MX player con l'aggiunta dei codec ARM 7 neon, oppure il nuovo VLC ? @all
Oltre alla KK (funzionante) esiste una soluzione tra lollipop e MIUI che non abbia qualche compromesso da accettare?
ahahah! scherzo... buon divertimento!
Povero Guerrino, non meritavi questa fine.. sigh! :=(
-
@redhook07 ma come cambio il play? Scaricato vlc dallo storie ma i film sul web in streaming ancora nulla.....ho letto da qualche parte che dovrei eliminare una cartella chiamata ".nomedia"
-
prova xmtv player, però non è sullo store ma ti assicuro che va una bomba
-
Quote:
gianlq
@
redhook07 ma come cambio il play? Scaricato vlc dallo storie ma i film sul web in streaming ancora nulla.....ho letto da qualche parte che dovrei eliminare una cartella chiamata ".nomedia"
Si, puoi fare così, oppure installare quella proposta da @magicreal... la trovi su xda.
Comunque in genere con MX una volta installata basta renderla predefinita, alla prima apertura scorri le voci e concedi gli accessi richiesti... però non conosco a fondo questa gnomo V2 quindi potrebbe pure essere qualcosa che manca nella rom.