Ho installato nuovamente la ROM di antonioa62 ......ho risolto ....la gnomo V2 è il top x la fluidità ma x ora c'è ancora molto da lavorarci....grazie notte
Visualizzazione stampabile
Ho installato nuovamente la ROM di antonioa62 ......ho risolto ....la gnomo V2 è il top x la fluidità ma x ora c'è ancora molto da lavorarci....grazie notte
salve ragazzi, non sono molto pratico di forum quindi spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con un s3 advance, praticamente quando telefono il microfono non funziona e non mi sentono, mentre quando registro i video l'audio viene registrato senza problemi. Credo quindi che non sia un problema hardware.
Ho provato a cercare su questo forum se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma quasi 900 pagine da spulciare mi hanno mandato in confusione.
Ho provato anche a cambiare rom, passando anche a lollipop ma il problema è sempre lo stesso.
Grazie.
Devi installare una delle patch audio
Consiglio la n. 4 o la 5
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466103
per chi vuole sperimentare una KItkat con sistema audio yamaha roba dall'altro mondo :)
ROM A.I.S. (4.4.4 based) | [Custom] add the 01/12/2016 on Needrom
Si lo sapevo ma il problema rimane nel trasferire il video sul televisore.....non gira
Provata la gnomo v2. Ottima ma ha 2 difetti per me importanti: non è conpatibile con viper4android e non funziona l'otg. Tornato alla RCde2 modificata da antonioa62 con modem rc 2.5
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao freedgt, oltre alla funzione audio, si sa qualcosa sul resto della rom?
Mi riferisco a tutto il resto delle funzioni, in quanto KK sarà sicuramente stabile, ma potrebbe esserci qualcosa da considerare?!
Thanks!
P.S ho letto i commenti su needrom, però sono un po' troppo confuse le valutazioni, al solito qualcuno dice bene altri no.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App