Visualizzazione stampabile
-
Considerazioni sui kernel......
Ho provato diversi kernel ed il più performante è sicuramente quello della Xtreme, privo di battery drop, solo che a mio avviso consuma più degli altri e cosa peggiore è che carica con una tensione inferiore rispetto agli altri, circa 800mA. Questo comporta una sorta di stasi se si utilizza il telefonino mentre lo si carica, cioe .... Carica quanto scarica..., mi chiedo se si può agire sul file boot per modificare il parametro del limite di carica e portarlo ad un valore uguale a quello del kernel jiayu.de
-
@sbrock scusa se mi permetto, ma il kernel migliore è relativo! Tutto sta nelle diverse impostazioni predefinite! Esistono diverse app che consentono di gestire a proprio piacimento il kernel. Io uso ad esempio semaphore. Tra le varie opzioni, permette di impostare la "carica rapida" da menù/Tweaks. Io ho il kernel della jiayu.de RC2 ed ho impostato il governor su "SmartassV2" con frequenze ordinarie 468/1690 e forza frequenza minima a 100 Mhz. Come scheduler ho impostato "ROW". Con queste impostazioni mi trovo molto bene sia come prestazioni (non uso videogiochi) che come durata della batteria! Ognuno poi può trovare le impostazioni che più lo soddisfano. Quando si sostituiscono i boot.img di una rom su un'altra, sarebbe opportuno scompattare l'immagine e sostituire soltanto il kernel, mantenendo il ramdisk originale.
-
È cosa importante ha il call drop
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
devi andare nelle impostazioni dell app sicurezza e dargli i permessi di avvio automatico in pratica sono nella stato di blocco abilitali da li e vedi che riceverai le notifiche ti consiglio anche quando usi la x per il kill task di riaprire le app che ti servono ricevere le notifiche a volte il cleaner le blocca di nuovo.., per la tastiera vai nelle impostazioni lingua ect ect scegli la tastiera tua e disabilita quella google..
Grazie Antonio..:love:
-
scusa ma dove hai il governor SmartassV2???
io ho system tuner e questo governor non c'e!
uso pero' il kernel rc2.5
-
Quote:
superedit
scusa ma dove hai il governor SmartassV2???
io ho system tuner e questo governor non c'e!
uso pero' il kernel rc2.5
In semaphore e' nella cpu
-
Quote:
Superkey
Anche dal TF Android Developers dopo la XtremeRom 1.3 nessuna nuova.
Ho saputo da fonte molto attendibile che l'S3 è andato fuori produzione,
molto probabilmente quando è uscito il fratellino S3+
Quindi mi aspetto che queste ultime ROM e in genere il modding per questo nostro "Guerrino"
siano i "titoli di coda" di questo fantastico terminale... :'(
Per uno che ha felicemente utilizzato per ben 4 anni un altro glorioso/leggendario terminale (htc hd2 uscito con windows phone 6.5 arrivato alla kitkat!) questa notizia frega un tubo, per 2 motivi. 1° Perchè già con le attuali lollipop si è raggiunta l'eccellenza e a parte qualche pelo nell'uovo o qualche mancanza (a me rode non avere le librerie per scattare in raw) direi che posso anche accontentarmi di stare con su lollipop per almeno un altro paio di anni. 2° Motivo: vista la folta community di smanettoni dubbito che il modding si fermi con l'uscita di produzione, anche perchè diversi terminali gemelli condividono il soc e buona parte dell'hardware per cui sono quasi sicuro che almeno la mashmellow la vedremo. Se ci riesco vorrei portare la prospettiva di vita del mio guerrino ad almeno a 3 anni, almeno a metà 2018! ...speriamo bene! :)
-
Quote:
freedgt
Scusate se chiedo, ma la flyme soffre di calldrop? O qualche altro fastidioso bug? Se no la installò subito.
-
Ultima NEWS dal forum DE su RC3: dovrebbe uscire questo sabato :lol: Link: https://jiayu.de/forum/index.php?thr...2016/&pageNo=6
-
Quote:
francescospina21
Scusate se chiedo, ma la flyme soffre di calldrop? O qualche altro fastidioso bug? Se no la installò subito.
e con lollipop dunque detiene se si puo dire i problemi conosciuti, il calldrop si verifica maggiormente in 4g per il resto basta provarla per saperne di piu