Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
E' la solita ROM di mr Wade (per sviluppatori e tester) ... l'ufficiale si ferma a KK ;)
Ma cmq è la nuova release della Lollipop per il nostro cell, le varie custom rom si basano sulle release di questo mr Wade o ho capito male.
-
-
Dite che i tedeschi inplenenteranno queste modifiche?
-
È anche in italiano?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Bertus
JiaYu Official Lollipop 5.1 NewUI 20160123 ROM by Mr Wade
Link originale cinese:
¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòS3 5.1ÐÂUIϵͳ¸üУ¨2016Äê1ÔÂ23ÈÕ·¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½Â Û̳ - Powered by Discuz!
Link FlashTools:
https://yadi.sk/d/e2kXXrg8nae3T
Link Recovery:
https://yadi.sk/d/W-KQwtP9nafLM
Changelog:
Incrementata la tecnologia Fast Charge, la corrente massima di carica dovrebbe raggiungere il valore teorico di 1.8A (nota: la corrente massima di ricarica originale è 1A);
Riparato il riconoscimento NFC;
La memoria di Default è quella del telefono;
Migliorata la qualità delle notifiche e dei suoni;
Migliorata la connettività WiFi;
Nascosto lo switch root in developer options;
Ottimizzata la FotoCamera;
Rimossa la versione legata al the drop-down weather.
Installazione:
Prima fare un BackUp da Recovery e poi Flashare via SP FlashTool usando Firmware upgrade mode oppure da Recovery
-> Oggi inizia il capodanno cinese... stop dei lavori per un mese circa ... Attendiamo sta RC3 :noword:
la new ui e' solo cinese inglese.
c'e' anche la versione da recovery / (scusa bertus non avevo visto la versione da recovery su yadi.) direttamente dal sito download di mr wade eccola
-
da recovery quella caricata da Yadi mi ha dato errore
ora sto scaricando quella da pan baidu per riprovare
-
-
Quote:
cicio71
cicio non ti perdi nulla , tante cineserie solo ingese cinese senza gapps, problema degli sms che fa 2 chat, per il prefisso +39 ..comnq non ci vedo nulla di nuovo e' la solita new ui ..l'ho tolta subito non posso dare altri giudizi per il fatto del fast charge ..mi sono estratto il modem e lo sto' usando ..non ho ancora capito come va del tutto, prime impressioni ottime come il precedente.. ottimo aggancio wifi e reti.. e' da finire di testare...
-
Quote:
cicio71
È da estrarre e flashare con twrp il file update.zip. A me ha cancellato la memoria del telefono....ma nulla di grave x' tutto è su sd
-
Quote:
antonioa62
cicio non ti perdi nulla , tante cineserie solo ingese cinese senza gapps, problema degli sms che fa 2 chat, per il prefisso +39 ..comnq non ci vedo nulla di nuovo e' la solita new ui ..l'ho tolta subito non posso dare altri giudizi per il fatto del fast charge ..mi sono estratto il modem e lo sto' usando ..non ho ancora capito come va del tutto, prime impressioni ottime come il precedente.. ottimo aggancio wifi e reti.. e' da finire di testare...
Posteresti il nuovo modem?
Grazie mille [emoji6]