Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Quote:
Lukas27
Posteresti il nuovo modem?
Grazie mille [emoji6]
nuovo modem new ui
Grazie per il modem non posso scaricare nulla di più grande ho finito il bonus internet Wind poste resti gentilmente anche il boot.IMG? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
solo per informarmi, prima che l'entusiasmo vi trascini in giudizi e discorsi esoterici, ma tutto quello che hanno cambiato in questo nuovo modem rispetto a quello pubblicato il 26/12/2015 e'.... la data.
fate pure voi un binary compare se non ci credete
-
Quote:
pluffo
Grazie per il modem non posso scaricare nulla di più grande ho finito il bonus internet Wind poste resti gentilmente anche il boot.IMG? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
il nuovo boot img della new ui
-
Quote:
becar
solo per informarmi, prima che l'entusiasmo vi trascini in giudizi e discorsi esoterici, ma tutto quello che hanno cambiato in questo nuovo modem rispetto a quello pubblicato il 26/12/2015 e'.... la data.
fate pure voi un binary compare se non ci credete
la data ispira ehehheeh ok becar me ne sono reso conto anche io perche' non c'e' un byte in piu' ne in meno, anche se non avevo messo a confronto i file... comnq sia il modem girava molto bene anche prima con la data vecchia..
-
Quote:
antonioa62
la data ispira ehehheeh ok becar me ne sono reso conto anche io perche' non c'e' un byte in piu' ne in meno, anche se non avevo messo a confronto i file... comnq sia il modem girava molto bene anche prima con la data vecchia..
sti cinesi sono come certi venditori nostrani, che ti cambiano l'etichetta con la data di confezionamento e ti vendono per appena sfornati gli avanzi di ieri :)
-
Quote:
antonioa62
Quote:
pluffo
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
il nuovo
boot img della new ui
Merci beaocup tres gentil.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
pluffo
figurati pluffo.....
intanto i tedeschi ci hanno dato buca non si vede nessuna release e nessuna info sul rilascio sulla nuova rc 3.
-
https://mega.nz/#!jsMkXDyI!zP6VxAJO5...95bINJecOZBASo
Se a qualcuno interessa ho fatto uno zip del boot.img della nuova un per twrp. Anche sulla miui va in boot loop.....
Devo avere in giro un backup della xtreme..... Magari ci provo
-
@all l'unica speranza è attendere marshmallow per il K3 Lenovo (sempre che siano di parola) dopodiché: @pluffo, @antonioa62, @becar, @RISS23, @freedgt... insomma tutte le nostre risorse compresi quelli di cui non ricordo il nik "e me ne scuso" sicuramente riusciranno/riusciremo, a fare qualcosa di diverso.
L'inizio è stato promettente, complimenti a tutti!
Da parte mia, cercherò di avere l'appoggio di qualche buon amico sul forum, in ambito sviluppo... ;=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ascibon
Sulla xtreme con xposed funziona....