Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
La prova è stata effettuata con SuperUser abilitato?
Quindi il telefono è rootato ma nel sistem manca qualcosa nella partizione system.
Probabilmnete è necessario installare SuperSU (2.46) via recovery e "probabilmente" il permesso del mount del system sarebbe OK.
-
non mi è chiara una cosa. ma twrp con supporto ota di @freedgt significa che l 'ota va scaricato normalmente , spostato su sd e flashato da twrp oppure che cil cel dovrebbe eseguire normalmente gli aggiornamenti?
-
esatto spostato su sd e flashato da twrp
-
e scusa la domanda..ma dove trovo l'ota dopo averlo scaricato?
-
edit: @bovirus
per la fretta ho postato qui scusate OT se aggiungi nel post dedicato grazie
nuova spflashtool v5.15.12.00 supporta fino a mtk 6735
https://mega.co.nz/#!FNYkkD4R!IHdfuw...wLNYva-dtONJeU
@williest77
ota puoi scaricarlo dal pc quando si trova in rete e lo metti in sd,dal telefono dovrebbe metterlo in storage interno
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
ota puoi scaricarlo dal pc quando si trova in rete e lo metti in sd,dal telefono dovrebbe metterlo in storage interno
si ce l'ho in storage interno ma non so in quale cartella l ha messo
-
solo per avvertire che sul mio s 3 advanced con S3Sn-20150514-223607 LiteMod, ( che sto provando), la patch camera V3 di @RISS23 non va. mi da errore sul file binario. (chiaramente ho scaricato dal nuovo link).non so se sia la rom oppure il fatto che il modello sia advanced. peccato.comunque grazie RISS23 per gli sforzi.
-
@freedgt scusa ma che rom/kernel usi? Funziona tutto bene? Foto/video camera? In un post precedente facevi riferimento ad un super kernel stock. Grazie
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
Tutti FERMI TUTTI NON SCARICATE!!!! L'UPDATER E' CORROTTO!!! LA FRETTA O UN MANCATO SALVA IN USCITA
Hahaha beccato 2 volte su 2 scherzo può capitare nella fretta di pubblicare. Ti ringrazio ora scarico e provo.
Posso usare il tuo script per fare delle prove su altre cose in futuro? mi piace perche non fa nessun controllo installa e via grande...
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
Puoi fare ciò che vuoi!!!! altrimenti cosa condividiamo!?! :p
-
Scusate, io avevo scaricato la TWRPOTAITA.zip, ho visto che la twrp ota ita by freedgt che si scarica dal link in prima pagina del thread ha un nome diverso (diciamo esteso) anche se entrambi sono 11,83Mb: suppongo sia la stessa recovery, o sono state apportate modifiche? Thank's
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015