Provate la 2.8.7.7 degli spagnoli, a mio modesto avviso è la migliore e non siete costretti a rinomate/spostare la directory dei backup!!!
Visualizzazione stampabile
Provate la 2.8.7.7 degli spagnoli, a mio modesto avviso è la migliore e non siete costretti a rinomate/spostare la directory dei backup!!!
Dove si trova questa informazione sul nuovo Modem della rc5?
Link? Grazie (mi ero perso questa 2.8.7.7) @superedit
Solito forum xda
@metrino
Puoi per favore postare il link della TWRP 2.8.7.7 degli spagnoli così la aggiungo al primo post?
Anche io me la sono persa.... Ero rimasto alla 2.8.7.5
ma non si possono estrarre le librerie dalla rc4 (già fixate) per poi metterle su altre rom ll?
@antonioa62 - Dipende dalla TWRP di provenienza; io avevo quella di freedgt e con la 2.8.7.7 la cartella è cambiata (poco male basta fare taglia e incolla da File Maneger della TWRP) ;)
Per quanto riguarda il blocco schermo: in realtà funziona ma bisogna strisciare molto lentamente da sx a dx (effettivamente non è molto funzionale)... :(
Installata ieri pomeriggio questa rom, installazione pulita da flash tools, per adesso tutto ok. È l'unica rom, che mi permette di spostare le app sulla sd, non ho fatto telefonate lunghe, quindi non ho potuto testare il modem per eventuali call drop, in caso installo il modem del 17/09 degli spagnoli, che non mi ha mai dato problemi!Ho mantenuto però la recovery 2.8.7.0.
Più funzioni e personalizzioni rispetto agli spagnoli.
Da subito ho notato invece, che la carica della batteria è più lenta, rispetto alla xtreme.