Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
antonioa62 - Dipende dalla TWRP di provenienza; io avevo quella di freedgt e con la 2.8.7.7 la cartella è cambiata (poco male basta fare taglia e incolla da File Maneger della TWRP) ;)
Per quanto riguarda il blocco schermo: in realtà funziona ma bisogna strisciare molto lentamente da sx a dx (effettivamente non è molto funzionale)... :(
a ok in effetti io gia usavo quella di hanuma ecco perche non e' cambiato nulla :laughing:
-
ma non e' che parlate della stssa RECOVERY DI HANUMA ?? quella l'hai postata gia in prima pagina
-
Quote:
lsiano57
sai quali sono gli aggiornamenti della nuova ui rispetto alla precedente? sai se è possibile mettere la lingua italiana?
Si basta istallare la patch multilingue della gnome spagnola e le gapps 64 bit 5.1 nano e rispetto alla precedente ha una ottima fotocamera ed e' molto piu' fluida almeno secondo me
-
Quote:
giannitara
Si basta istallare la patch multilingue della gnome spagnola e le gapps 64 bit 5.1 nano e rispetto alla precedente ha una ottima fotocamera ed e' molto piu' fluida almeno secondo me
ti ringrazio, hai il link per la patch e le gapps?
-
Quote:
metrino
Link? Grazie (mi ero perso questa 2.8.7.7) @
superedit
Solito forum xda
http://4pda.ru/forum/dl/post/6930550...ery_xtreme.img
-
Scusate, ma non ci sono gli aggiornamenti OTA, o non riesco a trovarli io?
-
scusate, ma la rc4 di antonio62 da recovery, cancella app e impostazioni o mantiene tutto? grazie
-
Quote:
lsiano57
ti ringrazio, hai il link per la patch e le gapps?
Ti posso dire esattamente come si chiamano e si istallano da recovery: per le multilingue "parchemulti idioma gnomo.zip" e le gapps "open_gapps_arm64-5.1 -nano-201601 qui il multilingue circa a meta' del link http://www.movilesdualsim.com/tema/g...-1-nat.124821/
-
Quote:
fefe78
scusate, ma la rc4 di antonio62 da recovery, cancella app e impostazioni o mantiene tutto? grazie
se sei gia' su rc , basta che non fai i wipe completi solo devilk e cache e ti rimane tutto come hai gia'...
-