Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema della luminosità automatica, aumentando dalle impostazioni del display, il livello di luminosità. Diciamo che da un 50% a cui era adesso l'avrò portato a circa il 70%. Invece non riesco a capire cosa sia la funzione "Privacy guard", sono tutte le autorizzazioni di ogni singola app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
Ho scaricato la new UI per recovery ma durante l'installazione mi da errore, hai suggerimenti?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
non so se hai tirato lo zip fuori dalla cartella va' estratta la cartella zip da dentro il file che hai scaricato, e sulla sd devi mettere solo il file zip..se l'hai fatto allora spiega che problemi hai???
-
Errore flashing zip, ho scaricato un file corrotto? Hai un link dove posso scaricare la new UI?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
francescozfrancesco
Ho risolto il problema della luminosità automatica, aumentando dalle impostazioni del display, il livello di luminosità. Diciamo che da un 50% a cui era adesso l'avrò portato a circa il 70%. Invece non riesco a capire cosa sia la funzione "Privacy guard", sono tutte le autorizzazioni di ogni singola app?
si se lo abiliti e vai su opzioni tasto sx e su advance puoi scegliere che permessi dare ad ogni app ...
-
Scusa se sono stato ripetitivo ma non avevo letto il tuo post, ora provo grazie
-
Installando il file zip estratto come da tuo suggerimento mi da error executing updater binary in zip
-
prova a riscaricarlo, ci sarà stato qualche problema durante il download
-
Ciao, mi scuso se è già stato postato....
https://mega.nz/#!u88i3Q5A!IQM0rR33J...b3gyAPFqTWQUpE
È il link per la gnomo v3 basata sulla ui del 23/1/2016. Stasera provo anche questa....
-
comunicazione di servizio :)
on line android 6 per lenovo K50 (quasi gemello del nostro) la rom si basa su Vibe UI 3.1 ancora piena di bug ma c'e' nella sezione lenovo modding il buon cuoco92 ha pubblicato gia 2 versioni multilingua.............chissa se ne avremo benefici anche noi :) a prescindere secondo me la differenza a livello in cui siamo e pari a zeRO naturalmente meglio una stabile che una nuova con tanti bug, comunque sia lodi a cuoco92 sta facendo un grosso lavoro per quel terminale
-
Quote:
ascibon
Changelog de la actualización de la base:
Increased fast charge technology, maximal current charge value reaches theoretical 1.8A (note: the original charger maximum charge is 1A);
Repair NFC recognition;
Default memory changed to phone;
Improved talk and notification and ring sounds;
Improved WiFi connectivity;
Hidden root switch in developer options;
Camera optimizations;
Removed version that comes with the drop-down weather feature.
facci sapere come va grazie, io ora testo qualche giorno rc4+ultimo modem new ui