Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7330515] grazie mille sempre gentile.:)
Fatto tutto lo zip funziona .
-
Per chi ha il problema del volume della sveglia, non è che per caso avete installato Dolby Atmos e impostato il volume leveler?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Risoluzione del problema della disconnessione a tempo del HotSpot WiFi
Dopo l'installazione della ROM RC4 DE mi sono ritrovato con il problema della disconnessione nel titolo (mai avuta in precedenza). Dopo aver indagato un pò ho scoperto che,
andando in Menù, Altro, Reti Cellulari, Nomi Punti di Accesso, cliccando sul nome del proprio operatore, sotto la voce
Tipo APN, mancava
"dun" nell'elenco assieme a "default" e "supl".
E' stato sufficiente aggiungerla, salvare e riavviare il Guerrino per risolvere tutto alla grande.:yeah:
Spero possa essere utile a tutti quelli che hanno/avevano questo problema.
Definizione di "disconnessione a tempo del HotSpot WiFi": l'apparecchio si connette tramite WiFi al nostro Guerrino e dopo 3-5 minuti (nonostante rimanga connesso) la navigazione viene interdetta. Unica soluzione è il riavvio del Guerrino.
Per me che soffrivo di questo problema , era cosa risaputa di aggiungere "dun" nell'APN.
Probabilmente lo avevo anche scritto moltissimi post indietro.
Comunque la cosa da sola non è stata risolutiva.
Ho dovuto anche operare come riportato in QUESTO POST.
Allora si che ho risolto tutto.... :lol:
-
Io ho installato la gnomo v3 al riavviato il telefono non ho più i permessi root come faccio a riattivare?
-
Quote:
mirkop75
Io ho installato la gnomo v3 al riavviato il telefono non ho più i permessi root come faccio a riattivare?
non so che tipo di rom e' questa gnomo dovrebbe essere base new ui , vai nelle impostazioni sicurezza troverai come abilitare il root..
-
Risolto ho dovuto installare superSu v2.49 tramite recovery
-
Con la gnomo v3 non c'è bisogno di installare Su il root si può attivare da: opzioni sviluppatore- root access
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
metrino
Per chi ha il problema del volume della sveglia, non è che per caso avete installato Dolby Atmos e impostato il volume leveler?
Io l'ho attivato ma non ho problemi con la sveglia e riesco a regolare il volume sia dal menù audio che sveglia
-
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA
Qui parlano di una patch per la batteria della rc4 ma se vado sul link mi da 404...(forse perché non effettuo il login e non è un file esterno al sito? ) ma la traduzione di Google mi lascia un piccolo dubbio....
P. S. Abbandonata la gnomo 3
. problemi audio con altoparlante perché sempre volume al massimo con qualsiasi valore
. Fotocamera inferiore alla rc4
. Audio altoparlante interno disturbato anche con patch sound 4 Atmos e altro che funzionano bene sulla rc4 e altre
-
Quote:
magicreal
io per installare xposed faccio cosi:
A rom appena installata
1- Installo l'apk di xposed XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
2- Riavvio in recovery
3- Installo lo zip di xposed xposed-v79-sdk22-arm64
Dopo tutto ciò si riavvia automaticamente 3/4 volte per ottimizzare le varie app ed hai finito
non capisco nel post precedente mi dice prima lo zip poi l'app , tu mi dici prima app poi lo zip , quale è la procedura esatta !!