Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Ciao freegt, ma tu, @
Pignata#man , @
sarumans e altri che han provato (con l'advance), consigliereste di mettere questo del 14-5 sulla ROM del 7 maggio? Si guadagna in RAM e stabilizzazioni varie? Mi pare di aver letto che la ricarica si rallenta??? Grazie
(Per fare il ripristino ho solo sostituito il boot.img dalla ROM stock, giusto quindi? )
ciao lupetto vorrei provare o questo oppure il dragon devil come @pluffo sto facendo ancora alcune correzioni e salvataggi....prima di cambiare kernel vorrei capire punti di forza e di debolezza e sopratutto se...il dragon devil si può montare anche sulla rom di febbraio
-
@RISS23
Aggiornato primo post con patch v3 camera su base ROM Basic 30.04.2015.
Non ho visto lo zip per il ripristino dei file della ROM stock. Puoi per favore aiutarmi?
-
Quote:
bovirus
@
RISS23
Non ho visto lo zip per il ripristino dei file della ROM stock. Puoi per favore aiutarmi?
sergente ecco la guida del mitico @RISS23...al quale chiedo...su advance? funziona?
-
Quote:
bovirus
@
RISS23
Lo devo ancora fare. In un post precedente ho spiegato a lupetto977 la procedura per crearlo. Io posso farlo per il basic ma ognuno può crearlo per la propria rom se la patch gli funziona
-
@sarumans
Penso che se possibile un file zip (update) che ripristini i file stock sia per tutti più semplice da usare...
@RISS23
Chiaro. Se riesci a farlo quando disponibile lo metto nel primo post.
Se qualcuno riesce a rpeparare lo stesso pacchetto per la ROM 07.05.2015 faccio altrettanto.
-
io lo posso fare ma ho l'adv....se @RISS23 mi conferma funzioni anche su adv...oppure chi voglia provare :D
altrimenti se mi dice anche in pm come poter fare per evitare casini su adv provo e poi se qualcuno mi passa i file per il basic...
-
@RISS23 nei file nel mio system\lib non trovo il file libsupol.so
-
[QUOTE=RISS23;6856719]@Tutti @pluffo @maxottavi
aggiornato il link al post #860
Grande ti ringrazio bel lavoro ciao dopo cena posto alcune prove.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
-
Quote:
sarumans
sergente ecco la
guida del mitico @
RISS23...al quale chiedo...su advance? funziona?
Appena messa e, fortunatamente, grazie alle spiegazioni di @RISS23, ritolta ripristinando la stock della ROM 7 Maggio.... Fiuuuuu
Su Advance non funge (a meno che non sia completo lo scaricamento)... Oltre al fatto che mi sembrava tutto uguale, appena cliccavo sulla matita in basso a sinistra x modificare una qualsiasi foto, andava in blocco dandomi errore dell'app galleria.... (meno male che mi ero fatto lo zip di ripristino grazie alle sue spiegazioni)
-
Quote:
sarumans
@
RISS23 nei file nel mio system\lib non trovo il file libsupol.so
Neanche io lo trovavo, è un po + su, unico file che non va un po fuori ordine alfabetico.... in tutto dovrebbero essere 42 files