Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
la recovery in questione a parte quel piccolo bug va piu' che bene quindi tienila vai solo nelle impostazoni dall'ingranaggio e spunta il lock screen, e risolvi anche quello, la mia rom la puoi installare facendo solo i wipe di cache e devilk prima e dopo non perdi nulla delle tue app e delle configurazioni ,dovrai impostare qualcosa di nuovo e installare solo il dolbi atmos da recovery , ma niente di difficile...vai prova..
ho fatto i 2 wipe con la twrp e dopo ho premuto reboot system ma il tel non riavvia. ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
-
Quote:
l0lli5
Intendo solo dire, in parole povere, che il mio dispositivo non prende il 3G in luoghi in cui prima con kk funzionava. Tester๒ anche la tua Rom. Grazie per i consigli.
hai provato con il modem di marzo 2015 ;) ? esattamente quello per KK
-
Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(
-
[QUOTE=mut;7334669]Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(]
Se li hai salvati sull'account di google prova a disconnettersi da google poi li cancelli e poi ti riconnetti sincronizzando, dovrest riisolvere
-
Quote:
metrino
Non ho ben capito la domanda. Se intendi la barra di google va disattivata dalle impostazioni del launcher
ok grazie, risolto
-
Quote:
giopoli
ho fatto i 2 wipe con la twrp e dopo ho premuto reboot system ma il tel non riavvia. ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
ma hai fatto i due wipe dopo aver installato la rom?? o che cosa hai fatto cosa hai installato??se hai problemi alla fine cambiala questa recovery usa questa
-
State parlando dello stesso modem @ascibon e @freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/Kernel/modem via TWRP ่ bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si ่ impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so a cosa sia dovuto.
-
Quote:
l0lli5
State parlando dello stesso modem @
ascibon e @
freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/recovery/modem via TWRP ่ bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si ่ impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so da cosa sia dovuto.
Si, il link ่ di un mio archivio ma lo trovi i prima pagina, per la twrp ่ capitato anche a me 2 volte, la prima ho semplicemente aspettato nella seconda riavviato dal tasto power....ma non gli ho dato molto peso
-
Quote:
l0lli5
State parlando dello stesso modem @
ascibon e @
freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/Kernel/modem via TWRP ่ bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si ่ impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so da cosa sia dovuto.
cambia la recovery usa quella che ho postato su', i wipe in genere si fanno dopo aver installato qualcosa , per la rom puoi farli prima e dopo...
-
wipe non e richiesto quando si installa il modem comunque si mi riferivo al medesimo :) , la 2.8.7.7 a mio parere non e da usare la precedente va molto meglio anche se manca l'inutile supporto OTG e molto piu stabile, da considerare che le performance non sono uguali per tutti, e possibile che certi problemi non si presentino su altri S3 come sappiamo ogni guerrino e bello a mamma sua :) io dopo averla testata rimesso su la mia(vecchia)