quoto, anche io dopo aver testato la 2.8.7.7 sono ritornato a quella vecchia
Visualizzazione stampabile
quoto, anche io dopo aver testato la 2.8.7.7 sono ritornato a quella vecchia
Quoto anch'io, fedele alla ottima recovery di @freedgt.
Installato modem kk e twrp versione precedente e tutto va alla grande. Cambiando discorso l' unico bug che sto riscontrando (RC 4 .de) è che quando riavvio il telefono riparte sempre in modalitá provvisoria, e mi tocca chiudere di nuovo. Consigli?
A me è successo solo una volta ma riavviato 2 volte la terza non si è più presentata la modalità provvisoria....ma non ricordo con quale delle tante rom provate!
Sulla rc4 ancora non è successo ma anch'io sono ritornato al modemkk, pur agganciano la rete in maggior tempo. Quello in stock e della new ui non mi soddisfano con la wifi e, secondo me, disturbano il GPS ma si sa ogni guerrino è un mondo a parte....
.....cmq la MIUI è la mia preferita a livello estetico e gestionale, non fosse per la mancanza di nfc e del pacchetto sicurezza non aggiornato non testerò neppure la rc4
Ho fatto una prova senza installare nulla giusto per provare e se leggi qualche post precedente avevo scritto il problema che mi da entrando in recovery premendo i tasti vol+ e power. riesco ad entrare in recovery solo tramite l'app jiayu.es. ho installato la rc2 scaricata dal primo post.
Assolutamente !! :D
TWRP @freedgt forever :*
ciao a tutti sono riuscito a ripristinare questo se registro il microfono funziona se telefono no se attivo sintesi vocale google no.
Ma ti succede anche con la kit kat? Così ad intuizione sembra un problema di modem (sia Google che le telefonate lo usano mentre registratore di suoni no)....prova con un po' di modem diversi e le 5 patch audio che trovi in prima pagina.
Questo è il modem kk per lollipop
https://mega.nz/#!jxE0wBjT!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU
Ma il Bluetooth funziona? Con gli auricolari?
Allora ho messo una rom kk stock mi ha ripristinato la registrazione ma non mi riconosceva la sim allora ho messo la rc2 che a sua volta riconosceva la sim e la registrazione funzionava.