Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicreal
non di @
antonioa62 c'è solo quella rilasciata dai tedeschi per flashtool. cmq prova a riscaricare la rom di antonio, forse c'è stato qualche problema e l'ha scaricata male
sto provando quella tedesca ma flashtool non mi vede il cell
-
hai installato i driver giusti per flashtool? hai provato ad usarlo con batteria attaccata?(a me per esempio funziona solo se la batteria è inserita)
-
Quote:
magicreal
hai installato i driver giusti per flashtool? hai provato ad usarlo con batteria attaccata?(a me per esempio funziona solo se la batteria è inserita)
i driver ho visto erano gia nella cartella di flashtool ma non erano degli eseguibili
-
i driver per flashtools vanno installati manualmente. devi installare i driver USB preloader sennò non funziona flashtools
-
@stefanoeXE
Per favore prima di postare leggi con attenzione le info relative.
Per installare la versiooen in fromato recovery devi avere una recovery non stock. Devi falshare prima una recovery mod (es. TWRP) con Flashtool.
Per far riconoscere il telefonoa Falshtool devi installare i driver USB preloader.
-
Quote:
bovirus
@
stefanoeXE
Per favore prima di postare leggi con attenzione le info relative.
Per installare la versiooen in fromato recovery devi avere una recovery non stock. Devi falshare prima una recovery mod (es. TWRP) con Flashtool.
Per far riconoscere il telefonoa Falshtool devi installare i driver USB preloader.
si ho una recovery non stock ma mi da degfli errori ! mi sapresti linkare i driver per utilizzare flashtool ne installati alcuni ma nulla
-
@stefanoeXE
Leggi per favore il primo post. Thread "Driver e tool Mediatek".
Devi decrivere che errori ti da durante l'instalalzioen da recovery. E che recovery mod stai usando.
E che ROM hai adesso.
-
Quote:
bovirus
@
stefanoeXE
Leggi per favore il primo post. Thread "Driver e tool Mediatek".
Devi decrivere che errori ti da durante l'instalalzioen da recovery. E che recovery mod stai usando.
E che ROM hai adesso.
fatto risolto finalmente me lo ha visto grazie
-
Quote:
bovirus
@
sweetmanit
Scusa ma cosa centra la tua replica (riguardo alla risposta automatica) con la mia replica a STEFANOEXE (che riguardava la richiesta sull'app della telecamera endoscopica)?
Si perdonami ho fatto confusione. Se cmq da fastidio cancello il post. Non voglio creare argomenti ot ci mancherebbe.
-
Quote:
antonioa62
potrebbe essere una cosa sciocca ma a volte non si pensano le cose piu' semplici ,hai scelto e confermato con quale scheda chiamare sempre?? ammesso che tu abbia 2 schede devi sceglierne una per poter utilizzare la risposta o la chiamata automatica...se c'e' l'opzione chiedi sempre quale sim usare per le chiamate l'automatismo non funziona... spero sia questo il problema...
Grazie per la replica ma purtroppo non dipende da questo. Il problema è conosciuto a livello internazionale. Credo che solo una nota marca ha risolto mettendo la funzione sulla rom stock LP direttamente.