Visualizzazione stampabile
-
@STEFANOXE
Per passare da kk a lp (e viceversa) si DEVE usare flashtools in modalità firmware upgrade perché le partizioni sono diverse.
Questo è il motivo degli errori installando da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
@
STEFANOXE
Per passare da kk a lp (e viceversa) si DEVE usare flashtools in modalità firmware upgrade perché le partizioni sono diverse.
Questo è il motivo degli errori installando da recovery
a ecco svelato l'arcano era su kk per questo aveva l'errore.....
-
Quote:
antonioa62
ma hai fatto i due wipe dopo aver installato la rom?? o che cosa hai fatto cosa hai installato??se hai problemi alla fine cambiala questa recovery
usa questa
antonioa62 scusa ma posso installare questa TWRP direttamente con l'app Jiayu.es ?
grazie.
-
Quote:
giopoli
antonioa62 scusa ma posso installare questa TWRP direttamente con l'app Jiayu.es ?
grazie.
si mettila nella cartella delle recovery nella catella jiayues e installa dall app di jisyu.es la nuova recovery.
-
Sbaglio o con la rc4 lo schermo e meno luminoso?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
anche a me da questa sensazione
-
Quote:
cicio71
Quote:
STEFANOXE
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
anche a me da questa sensazione
Io ho risolto va in impostazioni poi diplay e togli luminosità adattiva
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
ma la adattiva non sarebbe la luminosità automatica?
-
Quote:
antonioa62
si mettila nella cartella delle recovery nella catella jiayues e installa dall app di jisyu.es la nuova recovery.
questa funziona fa il riavvio tranquillamente. ma una soluzione per la sim 1 che impiega 1 minuto a prendere la linea in 4g esiste ?
-
Quote:
giopoli
questa funziona fa il riavvio tranquillamente. ma una soluzione per la sim 1 che impiega 1 minuto a prendere la linea in 4g esiste ?
potresti eliminare qualche banda che non si usa in italia dal engineering mode in band deseleziona le bande che non si usano in italia trovi qualche guida nel forum ...
dovresti anche vedere che baseband usi magari puio cambiare il modem...