*#*#engmode#*#*
vai in band mode e togli B38 in su
Visualizzazione stampabile
Credo di si io togliendo la spunta mi e aumentata la luminosità che mi sembrava molto bassa
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Versione banda di base: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8,2015/09/05 18:54
come si caricano le foto qua nel forum ?
hai la verisone tedesca ti consiglio di mettere l'ultimo scaricalo qui modem new ui per le foto vai su modalita avanzata carica file e scegli la foto da mettere
ok grazie.
non capisco cosa devo cliccare per mettere una foto qua. sono andato in modalità avanzata ma se clicco carica immagine mi chiede di inserire un url.
non riesco a capire perche se a telefono spento premo vol+ e power non mi va in recovery mi esce una schermata nera con scritte piccolissime verdi al centro sulla sinistra e non va in recovery. quanto tempo deve tenere prumuto i tasti ? li devo lasciare appena sento la vibrazione ? non ci capisco più niente.
ma scusate nella RC2 non c'è l'aggiornamento OTA ?
quelle scritte verdi piccole sono ill modo che devi scegliere per andare in recovery la prima poi clicca con il tasto volume meno e vedi che va in recovery , per semplificare dallo store scaricati quick boot , oppure vai nelle impostazioni abilita il riavvio avanzato dalle impostazioni sviluppatore e quando premi per riavviare ti esce la modalita che preferisci..
n.b gli aggiornamenti ota sono solo per chi ha pagato l'app dutch e chi compra il telefono dai tedeschi per noi non esiste...
ho installato la versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16,2016/01/21 21:18 è questa quella che mi hai passato ?
comunque non è cambiato la rete 4g ci impiega circa un minuto