Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
ho installato la versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16,2016/01/21 21:18 è questa quella che mi hai passato ?
comunque non è cambiato la rete 4g ci impiega circa un minuto
si e' quella,
vai sempre nelle band e spunta le bande che non ti servono in engineering mode..vedi che aiuta..ma poi l'aggancio che sia di un min o meno e' solo per la prima volta o quando riavii il telf non vedo il problema la cosa necessaria e' che passi da 3 g a 4 g normalmente il primo riavvio non importa piu di tanto...
-
Quote:
antonioa62
si e' quella,
vai sempre nelle band e spunta le bande che non ti servono in engineering mode..vedi che aiuta..ma poi l'aggancio che sia di un min o meno e' solo per la prima volta o quando riavii il telf non vedo il problema la cosa necessaria e' che passi da 3 g a 4 g normalmente il primo riavvio non importa piu di tanto...
ho disativato le bande 38,39,40,41 dopo il riavvio è stata più veloce della sim 2.
scusa se ti rompo ma il bot di avvio quello che esce jiayu tedesco scritto in tedesco che fa pena si puo sostituire ?
-
-
Quote:
GIOBOT
Scusa cos'è?
-
Quote:
giopoli
ho disativato le bande 38,39,40,41 dopo il riavvio è stata più veloce della sim 2.
scusa se ti rompo ma il bot di avvio quello che esce jiayu tedesco scritto in tedesco che fa pena si puo sostituire ?
scaricalo da qui e installalo da recovery..
-
Quote:
GIOBOT
giobot ma e' solo cinese italiano sicuro??
nb x gianql e'' una rom
-
Quote:
antonioa62
scaricalo
da qui e installalo da recovery..
la scritta jiayu deutschland all'avvio esce sempre non si può eliminare
-
Quote:
giopoli
la scritta jiayu deutschland all'avvio esce sempre non si può eliminare
la puoi cambiare con il spflashtool mettila in una cartella con lo scatter della tua rom e usa il tool in download.scaricala qua'
nb se installavi la mia rom da prima avresti risolto tutto quello che hai fatto fin ora in un unica installazione e in piu avresti altre app di sistema integrate come titanium nova launcher un app musica nuova e alrte piccole cose..
-
Quote:
antonioa62
la puoi cambiare con il spflashtool mettila in una cartella con lo scatter della tua rom e usa il tool in download
.scaricala qua'
nb se installavi la mia rom da prima avresti risolto tutto quello che hai fatto fin ora in un unica installazione e in piu avresti altre app di sistema integrate come titanium nova launcher un app musica nuova e alrte piccole cose..
grazie di tutto al momento con la rc2 mi trovo bene e installare una nuova rom adesso mi scoccia uso delle app che purtroppo se le rentallo devo perdere tempo al telefono per farle riattivare.
fa cendo in questo modo sto imparando nuove cose.
-
Quote:
giopoli
grazie di tutto al momento con la rc2 mi trovo bene e installare una nuova rom adesso mi scoccia uso delle app che purtroppo se le rentallo devo perdere tempo al telefono per farle riattivare.
fa cendo in questo modo sto imparando nuove cose.
ok quando vuoi puoi sempre installarla sopra a quella che hai e ti rimane tutto quello che hai installato gia' con l'ultima rom rc4 ,si installa da recovery facendo solo i wipe normali senza cancellare tutto...