Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
ok quando vuoi puoi sempre installarla sopra a quella che hai e ti rimane tutto quello che hai installato gia' con l'ultima rom rc4 ,si installa da recovery facendo solo i wipe normali senza cancellare tutto...
sostituito anche il logo almeno adesso quando lo accendo non vedo piu quella schifezza.
-
Quote:
giopoli
sostituito anche il logo almeno adesso quando lo accendo non vedo piu quella schifezza.
a me piace un sacco. de gustibus.
molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
-
Quote:
sweetmanit
Grazie per la replica ma purtroppo non dipende da questo. Il problema è conosciuto a livello internazionale. Credo che solo una nota marca ha risolto mettendo la funzione sulla rom stock LP direttamente.
Bhe stasera ho risolto in parte. Basta andare in engineermode poi telephony poi auto answer e tappare enable in modo che compare disable e risponde in automatico a tutte le chiamate anche senza cuffie o bt.
-
Quote:
cicio71
a me piace un sacco. de gustibus.
molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
sara forse perche non ho simpatia per i tedeschi (quando parlano sembrano sempre inc....ti)
-
Quote:
GIOBOT
giobot e' solo cinese inglese ed e' la stessa rom che ha postato freedgt qualche post fa' e' molto carina sembra una miu' pero ha il sistema di sicurezza del root solo in cinese e non si irescono a dare i permessi di root alemno io non ci sono risucito ..tolto subito...
-
Quote:
cicio71
......molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
Oddio che mi hai ricordato, era inguardabile. Vero che ognuno ha i suoi gusti ma quel logo era veramente un cesso. Una ragione per riavviare il telefono il meno possibile... :lol:
-
Mah?
A me pare che con lollipop siamo punto e a capo... continuano i problemi con la ricerca di rete lenta, sopratutto sim 1, i tedeschi sono arrivati alla RC4 tra alti e bassi, c'è sempre qualcosa che non va.
H3G è un enigma con qualsiasi lollipop.
Ho lasciato due Jiayu S3 advanced con la V2 di @pluffo , un'altro con la mix di @antonioa62 , (senza H3G tutto fila liscio) i restanti hanno ricevuto un sano downgrade alle rom KK funzionanti senza nessun tipo di compromesso.
Che dire?
Speriamo in marshmallow... :=/
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@REDHOOK7 purtroppo mi sono rassegnato agli addebiti della h3g oppure se mi ricordo disattivo i dati e li riattivo ma con tutte le LP il blocco roaming non funziona tranne con KK e la miui di @becar @freedgt. Ovviamente non posso disattivare le reti per telefonare dato che ho sia dati che voce con la tre..... Stesso discorso per l'aggancio veloce della rete @giopoli solo KK e miui veloci io. Con rc4 disattivando le bande ci impiega 50 secondi ad agganciare.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
REDHOOK7 purtroppo mi sono rassegnato agli addebiti della h3g oppure se mi ricordo disattivo i dati e li riattivo ma con tutte le LP il blocco roaming non funziona tranne con KK e la miui di @
becar @
freedgt. Ovviamente non posso disattivare le reti per telefonare dato che ho sia dati che voce con la tre..... Stesso discorso per l'aggancio veloce della rete @
giopoli solo KK e miui veloci io. Con rc4 disattivando le bande ci impiega 50 secondi ad agganciare.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
io sono con RC4 di antonio62
con scheda TIM aggancio segale in 4g dopo accensione in 3 secondi.
ho messo la scheda di mia moglie Vodafone aggancio 4g in 5 secondi.
ho eliminato le bande dalla B38 in su e messo il modem solo in FDD.
-
@cicio71 lo so benissimo... Infatti è la h3g che fa lollipoppare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App