Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
e' un modem che gia' ho postato in passato e di dicembre della new ui (non l'ultimo) che in apparenza sembra uguale all'ultimo cambia solo la data..
andava bene e va bene meglio di altri se non l'hai provato provalo ,....
Antonio ma io che ho la tua RC4 ho questo modem o l'ultimo che pare vada peggio?
-
Quote:
cicio71
Antonio ma io che ho la tua RC4 ho questo modem o l'ultimo che pare vada peggio?
cicio non ho capito ancora se e' il modem new ui ultimo di gennaio o il kernel rc4 che da fastidio... ti faccio sapere ....comnq volendo lo puoi anche cambiare come dice pluffo il precedente(quello postato prima) e' sempre andato molto bene e' un punto di forza ...
dalle impostazioni info vedi che data ha la baseband se e' di dicembre sei a posto..
-
Quote:
antonioa62
cicio non ho capito ancora se e' il modem new ui ultimo di gennaio o il kernel rc4 che da fastidio... ti faccio sapere ....comnq volendo lo puoi anche cambiare come dice pluffo il precedente(quello postato prima) e' sempre andato molto bene e' un punto di forza ...
quindi mi confermi che la tua Rc4 per recovery portava quello di gennaio
io al momento non ho problemi ma per sicurezza flashi quello di dicembre
solo flash senza wipe giusto?
-
banda di base 21 gennaio 2016
-
Quote:
cicio71
banda di base 21 gennaio 2016
si da recovery senza wipe.. se aspetti ,il tempo che carica ,sto postando il boot del 12-31 dutch con il modem di dicembre newui fai prima , pare che sia tutto piu fluido.sopratutto il wifi...
-
Scusate la domanda, probabilmente fatta mille altre volte...se volessi tornare a kk da LP con SPFT dovrei andare di FIRMWARE UPGRADE giusto?
-
Quote:
l0lli5
Scusate la domanda, probabilmente fatta mille altre volte...se volessi tornare a kk da LP con SPFT dovrei andare di FIRMWARE UPGRADE giusto?
lolli5 vai in download in genere upgrade si usa al contrario....
il kernel dutch del 12 / 31 e il modem new ui di dicembre provate e fatemi sapere... nb installazione da recovery ovvio
-
Per chi volesse provare, questo è lo zip per recovery del boot.img (kernel 3.10.65+) dell'ultima new ui, installabile sulla rc4, con modem dell'ultima new ui (2016/01/21 21:18
https://mega.nz/#!A1NwyDaa!5VwAeHT9t...zD-Gf506dO7WSc
-
Quote:
RISS23
vanno fatti i wipe?
-
@cicio71 non è obbligatorio ma sempre preferibile un wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App