Visualizzazione stampabile
-
@mazzanfru: se badi più alla sostanza che alla forma, monta L'AOSP v1.5: stabile, reattiva, priva di bug, ti dimentichi di dover ricaricare il telefono e, se proprio vuoi aggiungere temi e widget sfiziosi, hai tutto il Play Store a disposizione per personalizzartela come vuoi tu, solo con le cose che decidi tu, senza avere tra le scatole orpelli preinstallati che magari non ti serviranno mai.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@sarumans
Il file boot.img lo trovi nell'archivio delle ROM in formato Flashtool, o nelle ROM in formato recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
@
freedgt dove sbaglio? ho trovato l'update.zip ota , l'ho messo su sd, sono entrato nella tua twrp, ho fatto wipe cache e dalvik, flashato lo zip, ma mi dice: Checking for MD5 file, skipping MD5 check: no md5 file found. error flashing zip '/external_sd/update.zip FALLITO e se riavvio ho ancora l'ota dell 11 aprile. (s3 basic)
nessuno mi sa aiutare?
Quote:
zedbest
@
mazzanfru: se badi più alla sostanza che alla forma, monta L'AOSP v1.5: stabile, reattiva, priva di bug, ti dimentichi di dover ricaricare il telefono e, se proprio vuoi aggiungere temi e widget sfiziosi, hai tutto il Play Store a disposizione per personalizzartela come vuoi tu, solo con le cose che decidi tu, senza avere tra le scatole orpelli preinstallati che magari non ti serviranno mai.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
su aosp ti funzionano le patch di riis e quelle audio?
-
@williest77
probabile bisogna modificare qualcosa nello script di installazione, per il resto tutte le patch dovrebbero funzionare in qualsiasi rom, non e detto che la recovery supporti tutti i tipi di ota, io l'ho presa per buona cosi dicevano gli spagnoli :)
-
@rlsS23 da buon fans del camera mod di RISS23 confermo che la modifica foto ora v3.1 funziona bene bravo
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
-
@lupetto977
P.S: @sarumans, ho messo anche il kernel del 14 maggio postato da @freedgt, speriamo bene...x ora il cell era caldino (l'ho sfruculiato un bel po) e Antutu mi ha fatto solo 36.999 contro i soliti 41.000 circa... Vedremo...[/QUOTE]
Hahaha rosica Lupetto con il dargondevil 03 + nitro mod passo sempre i 40500 con il mio @saurumans s3 BASIC pieno come un uovo di roba, non scalda si carica veloce e la carica dura tanto ho scelto come settaggio Multitasking perche ho sempre tante finestre aperte. Consiglio sempre di metterlo su ultima ROM disponibile non posso sapere se funziona con le vecchie perche non ha senso fare prove su ROM non aggiornate.
Naturalmente scherzo Lupetto ci vuole un po di humor.....
Io Antutu lo faccio sempre andare la seconda volta cosi alcune parti sono caricate nella RAM e forse anche nel prefetch prova ma non pulire il tel tra prima e seconda volta.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
-
@williest77
Gli OTA flashali con la RECOVERY ORIGINALE,NO TWRP O CWM
-
@zedbest grazie io il telefono lo uso principalmente per: Whatsapp, lettore musicale (con cuffie o adattatore jack), navigatore (ma wase non funziona), fotocamera, giocare a rr3 e ogni tanto telefono pure...
p.s. è vero che tenendo la home priva di app il telefono è piu reattivo? e da opzioni sviluppatore scala animazione finestra, scala animazione transizione e scala durata animatore a 0,5x e forza rendering GPU, forza l'uso della GPU per i disegni 2D si velocizza ancora di più?
-
Quote:
hairclub
@
williest77
Gli OTA flashali con la RECOVERY ORIGINALE,NO TWRP O CWM
ci avevo gia provato @hairclub . dice installation aborted :(
-
Quote:
williest77