@antonioa62 che accoppiata modem kernel hai messo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@antonioa62 che accoppiata modem kernel hai messo?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti io ho la xtreme
Ho flashato il kernel e modem newui vanno abbastanza bene
L'unico prob e che la batteria arrivata al 18% cala rapidamente in alcuni minuti a 0% sarebbe da modificare la tabella della batteria che sta nel kernel. I ragazzi di TF android avevano risolto così il bug della caduta della batteria.
Io ho il boot.ing della extrema se può servire
@REDHOOK7 e @freedgt
Ho capito.. Siete stati entrambi illuminanti e ho capito tutto!
E' che avendo lavorato in gioventu' per oltre 15 anni come sistemista linux, mi ostinavo a fare paragoni fra android e linux.
Avevo paragonato la ROM ad una distribuzione... Tipo a stock alla debian e la MIUI alla gentoo, e il flashtool a una cosa simile ad un CD di boot da cui far partire tutto. In questo scenario non riuscivo a trovare un equivalente per la recovery.
Però dopo avervi letto mi si e' illuminato tutto, e credo di aver afferrato il concetto.. E mi e' venuto anche il paragone: più o meno la recovery e' una specie di BIOS del telefono, è un oggetto che corre prima di tutti gli altri da cui poter fare certe operazioni particolari, fra cui il backup.
Quindi adesso so tutto, ogni recovery all'android suo, e flashata ogni volta sia a upgradare che downgradarencol flashtool.
Bon.. Adesso non mi resta che partire...so tutto con un giorno di anticipo...
Mi sa che non ci arrivo a lunedì, e' facile che domani quando torno a casa mi installo il flashtool sul linux e faccio delle prove da lì.
Poi se funziona mi scrivo tutto passo passo e vi racconto :P
Grazie mille, siete stati due angeli
s.
ecco questo non l'ho ancora potuto testare visto che sono sempre attaccato al pc e' una cosa da verificare il drop della batteria.ci arriveremo sicuro,..per il kernel tf 1.3 non va bene con la rc4 manda in crash la ui del sistema.. mentre invece cosa interessante e' il nuovo boot della beta tf 2.0 ,che il nostro caro amico riss gli sta' dando un occhiata , perche gira bene sulla rc4 ma toglie il root , quindi gli ho chiesto se poteva modificare questo problema ed e' sicuramente da testare, perche come dici tu il kernel tf 1'.3 e' stato sempre un passo avanti a quelli tedeschi.. quindi aspettiamo riss 23 con buone nuove..:laughing:
nb,
all a chi ha su il nuovo kernel da qualche giorno ha avuto modo di provare???qualche altra segnalazione del battery drop???
Per chi vuole fare da beta tester, zip per recovery con boot.img kernel TF 2.0 per RC4 e modem TF 2.0 - non necessita di wipe
https://mega.nz/#!skNWFbzD!dYR1aPrQs...poRqVfM1Fg8do8
root e memorie sembrano ok!
Kernel tf 2.0 ha il bug del 20%
Si spegne ho la TF 2.0
[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160206/26017be0933a082a1288af91841b922a.jpg[/IMG
Io ho la 2.0 con kernel newui di riss23