A me da problemi con il root.... Non funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me da problemi con il root.... Non funziona
@sarumans , che problemi ti da esattamente?
Ti dice che non hai i permessi o altro?
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
You don't have root access
sei sicuro di aver messo di kernel modem postato da riss ??? ieri riss lo ha rimesso perche aveva cancellato il root riprova con questo
@antonioa62 questo funziona correttamente @redhook adesso tutto ok... Piccola domanda leggevo che sei riuscito a fare un aggancio decente con la h3g ma hai usato impostazioni particolari? Il problema oltre al tempo che anche oggi si sono fregati altri 35cent
Riguardo l'aggancio è notevolmente più veloce, parlo delle precedenti rom (mix di antonio e V2 di pluffo) sugli addebiti, non ho ancora notizie certe, perché al momento i dispositivi sono fermi in città dai rispettivi proprietari, in genere avvengono sopratutto durante gli spostamenti se il segnale viene perso e va in roaming.
Domani potrò saperlo con precisione.
Comunque tolto H3G gli altri gestori vanno benissimo.
@all Chiedo scusa per la confusione che si è creata con i boot.img NewUI-RC4. L'ultimo è quello che funziona a dovere. Con il root e le app nella memoria interna.
In generale, ribadisco che sia quello NewUI che quello TF2.0 sono stati adattati solo ed esclusivamente per la RC4. Sulle altre rom è facile che non funzionino o che diano problemi.
Attenzione a non fare troppi mischiaticci, per chi non è in grado di tornare indietro. Per gli altri, tentate pure, ma non so con quali risultati.
Per quanto riguarda il TF2.0 per RC4, il cell è più reattivo e fluido rispetto agli altri. Il segnale sembra buono e stabile. Comunque, dopo poche ore di scarso utilizzo è presto per emettere la sentenza.
Anche se non è la bibbia, dal NewUi-RC4 al TF2.0-RC4 Antutu è salito da 48099 a 51068 (su s3b)