Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=sarumans;7350290]forse sei rimasto un pò indietro......NFC su questa LL funziona
@antonioa62 con la tua combinazione (quella che "addormentava" il wifi mai avuto blocchi) adesso ho rifatto un cache e dalvik...vedremo
p.s. scusa domanda banale ma il clean del system cosa comporta?
grazie sarumans
bho non la sapevo questa,.. comnq sia sara' perche non lo uso :D
-
Ops...scusate. Seguo la discussione dall'inizio ma sinceramente ogni tanto mi perdo!...
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Io stavo pensando di tornare al ufficiale mi rode avere sta fotocamere cosi poiché faccio parecchie foto e video ! Che ne dite? Che mi consigliate?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Io stavo pensando di tornare al ufficiale mi rode avere sta fotocamere cosi poiché faccio parecchie foto e video ! Che ne dite? Che mi consigliate?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Se ti trovi meglio con la vecchia torna alla vecchia. Non penso che ci saranno grosse novità nel comparto fotocamera in LL.
-
Quote:
francescospina21
Quote:
STEFANOXE
Androidiani App
Se ti trovi meglio con la vecchia torna alla vecchia. Non penso che ci saranno grosse novità nel comparto fotocamera in LL.
Chi mi può linkare l ultima ROM ufficiale?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Chi mi può linkare l ultima ROM ufficiale?
Androidiani App
vai su needrom trovi tutte le rom che ti servono ufficiali e non
-
@antonioa62 .....come combinazione eccezionale....decisamente molto + fluida ma di tanto.....è super reattiva...grazie
-
Quote:
antonioa62
vai su
needrom trovi tutte le rom che ti servono ufficiali e non
ce ne sono una marea io vorrei mettere l utima piu recente ufficiale come la trovo?
-
Quote:
STEFANOXE
ce ne sono una marea io vorrei mettere l utima piu recente ufficiale come la trovo?
ti consiglio di dare un occhiata in prima pagina sia del modding che il thread ufficiale. trovi indicazioni sicuro
-
Quote:
STEFANOXE
Androidiani App
http://www.needrom.com/download/official-kitkat-2/
Questa è la stock kk 4.4.4 per ritornare indietro, usa SPFT in firmware upgrade.
Devi eseguire il log sul sito se vuoi scaricarla.
Ciao...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App