tutte cose che faccio da tempo sui miei smartfonni :p
Visualizzazione stampabile
da jiayu.es...ma tu che hai fatto , hai messo l update.zip su sd card e hai cercato di installarlo via recovery stock? io ho provato sia cosi sia normalmente sia con la twrp di freedgt ma niente
intendi su pure aosp?
dici a me? io da rom stock
@williest77
Scarica la recovery stock,
installa e riavvia in recovery,
scegli la cartella dove hai salvato l'update zip e flasha
dopo che hai flashato,fai i soliti wipe
appena riavvii,rimetti la TWRP che ti servirà per installare le GAPPS
@williest77
Riscarica l'update come ultima prova
provato anche quello...nada....mi sa che metto aosp...prima di metterla faccio un backup delle apps utente per ripristinarle dopo l'installazione della custom...domanda. Ma coma cartella di backup lascio la preimpostata storage\emulated\legacy\titaniumbackup?
buona sera vorrei farvi una domandina semplice semplice, ho installato la rom ROM Pure AOSP v. 1.5 full - Download (mega.co.nz) sembra funzioni bene ma nella barra di stato non riesco a mettere la percentuale batteria e l'operatore (3G,4G) e le altre cose tipo rom stock, si può fare?
[quote name="mazzanfru" post=6859739]buona sera vorrei farvi una domandina semplice semplice, ho installato la rom ROM Pure AOSP v. 1.5 full - Download (mega.co.nz) sembra funzioni bene ma nella barra di stato non riesco a mettere la percentuale batteria e l'operatore (3G,4G) e le altre cose tipo rom stock, si può fare?[/QUOTE]
La percentuale della batteria la attivi da impostazioni/batteria/flag su "mostra percentuale". Gli indicatori giganti di 3G e 4G sono stati rimossi nativamente perché non servono ad un tubo, in quanto queste connessioni te le mostra ugualmente, in piccolo, proprio di fianco alle tacche di ricezione allo stesso modo in cui ti mostra già H+ o la R del roaming; se proprio ci tieni, puoi reintegrare gli indicatori invasivi installando il framework Xposed + il modulo Gravity Box, dentro il quale c'é l'opzione per visualizzarli di nuovo, assieme a tante altre opzioni per personalizzare ulteriormente sia la barra delle notifiche, sia la rom in generale. Ciao!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App