Visualizzazione stampabile
-
@pluffo con le gnomo ho avuto sempre il problema delle notifiche nella barra di stato. praticamente non restano le varie icone gmail what ecc nella barra a vista. si è risolta questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Purtroppo la combinazione di @
RISS23 kernel+modem TF 2.0 su RC4 soffre del call drop (come tutte le spagnole!). Almeno sul mio terminale...
lukas tieni il kernel e cambia modem metti il new ui ..i call drop sono attribuibili al modem
-
Quote:
RISS23
CIAO ed intanto grazie, ma il kernel TF 2.0 di questo script e liscio o adattato per rc4? Io cercavo quello liscio per non scaricare tutta la ROM.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
lukas tieni il kernel e cambia modem metti il new ui ..i call drop sono attribuibili al modem
Ok, appena possibile lo installo e testo. [emoji6] In ogni caso grazie per il tuo lavoro e la tua disponibilità...
-
Quote:
pluffo
CIAO ed intanto grazie, ma il kernel TF 2.0 di questo script e liscio o adattato per rc4? Io cercavo quello liscio per non scaricare tutta la ROM.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
si scusa hai ragione quel kernel e' modificato per rc 4 allora dovresti aspettare sul tardi pomeriggio quando rientro a casa tengo la rom scaricata sul pc di casa .. fammi sapere che te lo passo..
-
Quote:
Lukas27
Purtroppo la combinazione di @
RISS23 kernel+modem TF 2.0 su RC4 soffre del call drop (come tutte le spagnole!). Almeno sul mio terminale...
@RISS23 Confermo quanto detto da Lukas27, anch'io ho avuto alcuni calldrop e sono tornato indietro alla RC4 con il modem RC 2.5 di @antonioa62
-
Quote:
antonioa62
Azz... Appena letto, ma ora non posso tornare indietro, sono un po incasinato con il lavoro. Ci riprovo stasera
-
Sto impazzendo non trovo più supersu....non riesco a dare i permessi root.....mi date una ROM rc4 con supersu inserita?.....cioè una completa che non devo impazzire ad aggiungere modem...atom dobly ecc.....Scusate ma sono imbranato....
-
nb ma se non sbaglio e' su base new ui di gennaio vero la gnomo v3 ??[/QUOTE]
@antonioa62 esatto devo dire che con il kernel tedesco di capodanno va già bene ma vorrei provare quello di TF 2.0
-
Quote:
cicio71
@
pluffo con le gnomo ho avuto sempre il problema delle notifiche nella barra di stato. praticamente non restano le varie icone gmail what ecc nella barra a vista. si è risolta questa cosa?
No non ci ho pensato vediamo se si può fare qualcosa....