Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62
si scusa hai ragione quel kernel e' modificato per rc 4 allora dovresti aspettare sul tardi pomeriggio quando rientro a casa tengo la rom scaricata sul pc di casa .. fammi sapere che te lo passo..[/QUOTE]
Grazie mille lo inseriro nella nuova ROM lasciando il modem che concordando con te giudico ottimo.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
@
RISS23
kernel TF2.0 su RC4
x ora WI FI molto meglio.
batteria che cala più vistosamente ma voglio prima ricaricarla e poi do un giudizio definitivo avendo flashato appena ricaricato.
antutu subito schizzato da 47mila a 51.819
posso installare su questo kernel il modem newui di dicembre?
-
Quote:
cicio71
ma per me che sono un ciuccio mi spiegate come mai una fotocamera in KK funziona e poi messa in LL non ha le stesse prestazioni. e poi vorrei aggiungere che con il sensore che abbiamo potremmo ambire ad altre qualità di scatti
Credo che dipenda dalla compilazione del kernel, ho provato a mettere la fotocamera della kk su due versioni della lollipop, ma non funziona, si hanno blocchi sporadici ed il software sembra non considerare il tipo di fotocamera perché la qualità delle immagini e degli scatti peggiora.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@REDHOOK7
hai anche provato le lib di KK, in pratica non dovrebbe neanche partire app foto
-
Ehm....
Siore e siori..... Ebbene....
HO INSTALLATO LA LOLLIPOP STOCK!,
Fotina del'info telefono
Imgur
scusate se mi sfogo, ma due giorni fa per me era impensabile.... Non conoscevo neanchele parole...
PERDONATEMI
segnalo che so seguito passo-passo le istruzioni di @Bertus (debitrice A VITA!)
Come lui senza batteria non funzionava il flashtool, messo batteria e tutto ok
Segnalo che quando ho attaccato il telefono al pc in modalità recovery, per flashare le gapps e il modem, il pc non mi ha riconosciuto il telefono, quindi non potevo copiarci i file.
L'ho riavviato lollipop normale e me l'ha visto, ci ho copiato i file dezippati e ho riavviato in modalita' recovery e flashato.
Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom
Adesso faccio un po' di prove perché con la mia solita fortuna (anche oggi ho trovato un quadrifoglio da bruciare nel camino) a me sembra che il segnale 4g viene agganciato immediatamente appena metto il pin e per ora ho fatto solo una telefonatina, non è mai caduto....
E io in casa sono disgraziata perché mi oscilla in continuazione da 4g a 3g+ a E a G... Sto sul confine (labile) di due celle...
Per il momento me lo tengo cosi', poi pianifico la recoverata della stock di @freedgt
Eppoi appena funzionerà qualcosa la MIUI!
(Potrei aiutare in questo... Mi serve il tema di kellokitty!)
Bene, ringrazio tutti, per ora... Senza l'aiuto di moltidi voi non ce l'avrei mi fatta
Ringrazio i timidi che in MP mi hanno fatto forza e coraggio
E ringrazio in particolar modo e con molto affetto @freedgt che in MP da' supporto!!!
AHAHAHHAHA PER CARITÀ NON È VERO... NON LO SUBISSATE!
freedgt, mi perdoni? :**
E non finisce certo qui!
-
@freedgt No, non ci sono nemmeno entrato non avrei saputo dove mettere le mani e perchè, sulla prima prova fatta sulla mix di antonioa62 dopo l'installazione caricata sullo scatter in solo download l'applicazione fotocamera si è aperta ma dopo pochi minuti è andata in blocco, successivamente avevo fatto la prova da recovery sulla V2 di pluffo, ma appena toccavo l'icona fotocamera il dispositivo presentava lo schermo nero e non prendeva nessun comando.
-
@pleppy - <<Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom>>
L'avrei anche fatto ma:
1 - Non è detto che uno abbia una SD esterna a disposizione
2 - Da recovery DEVI poter vedere la memoria interna del telefono (forse non avevi installato correttamente i driver del Guerrino :frustate:)
Detto ciò ti ringrazio per il suggerimento e buona fortuna per le prossime avventure modding :lol:
-
@pleppy
bene vai di backup via recovery non dimenticare di selezionare exsternal storage cosi verra' salvato su sd fatto cio puoi sperimentare ogni cosa
@REDHOOK7
ok comunque credo sia hardware pilotato in malo modo su LL se fai caso su New UI va un po meglio che sulle varie RC derivate dall'unica relase semi ufficiale di mr.WADE LL 5.1(nello specifico la colpa e di VANZO tecnologies che fornisce OS a un migliaio di brand cinesi l'unici ad avere le sorgenti kernel)
tutto il resto e rattoppo
-
Quote:
Bertus
@
pleppy - <<Forse Bertus nella guida potrebbe essere utile dire di trasferire tutti i file da flashare sulla SD prima di flashare la rom>>
L'avrei anche fatto ma:
1 - Non è detto che uno abbia una SD esterna a disposizione
2 - Da recovery DEVI poter vedere la memoria interna del telefono (forse non avevi installato correttamente i driver del Guerrino :frustate:)
Detto ciò
ti ringrazio per il suggerimento e
buona fortuna per le prossime avventure modding :lol:
Grazie!
Comunque sarebbe da indagare il perché non mi vede il telefono in recovery... Mi vede un dispositivo H560 (generic google driver) che non riesco ad aprire, mentre col telefono "normale" mi vede "S3"
Misteri...
-
Quote:
pleppy
Grazie!
Comunque sarebbe da indagare il perché non mi vede il telefono in recovery... Mi vede un dispositivo H560 (generic google driver) che non riesco ad aprire, mentre col telefono "normale" mi vede "S3"
Misteri...
e normale in recovery col pc ce fai poco anzi nulla