assolutamente no
Visualizzazione stampabile
Io i permessi root li ho persi....ho reinstallato la rc2 successivamente la rc4 modificata newui di @antonioa62 ma permessi neanche l'ombra....cosa sbaglio? Grazie
hai scaricato questa oppure quest'altra con queste due rom i permessi ci sono al 100 %..
a meno che tu non abbia installato il supersu sotto nella rc2 , se non fai tutti i wipe oppure non togli il supersu dalla rc2 ti ritorna e cosi vanno in conflitto e perdi il root,
Nella R4 hanno cambiato sistema e voce di menu. La trovi sotto impostazioni- privacy- privacy guard poi premi il tasto menu e scegli Advanced infine scorri le varie tab
Per chi interessa testare c'č la ROM CM 12.1 x il nostro Guerrino su NeedRom :D
Link NeedRom: ROM CM12.1 for Jiayu S3 | [Custom] add the 02/08/2016 on Needrom
Link ROM: http://www.needrom.com/wp-content/up...L-JyS3-x64.zip
Status : Stable
ROM OS Version: 5.1.1 Lollipop
ROM Kernel: Linux 3.10.x
BUGS :
1. No FM Radio
2. Cant Move App to SD
Step for Installing CM12.1
1. Download the ROM (CM12.1)
2. Put at your SD Card
3. Go to TWRP
4. Wipe the Cache , Data , Dalvic and System
5. Install the ROM (CM12.1)
@antonioa62 .....dimmi quali wipe devo fare? Tutti? I permessi non li ho nemmeno seguendo il consiglio di metrino.. Provato pių volte ma nulla grazie
hai visto nel menu opzioni sviluppatore , permessi root prima ?? dai i permessi alle app se non ci sono, se sono abilitati e non vuoi perdere tempo fai tutti i wipe devilk cache system e data,. pero' dovrai iniziare da capo cosi'' a limite fatti un back delle app con titanium, ovvio vedi se c'e' il supersu nel backup toglilo spuntalo..
@antonioa62 grazie per il boot.IMG veramente gentile.
Per quanto riguarda i permessi di root io di solito installo supersu da recovery e vado con quello affiancato eventualmente al privacy guard, se perdo il root lo rimetto da recovery con supersu non vedo dove e il problema senno come si fa a provare i vari kernel in pace .
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App