Visualizzazione stampabile
-
@metrino - Sulla RC4 se vai sulle proprietà della fotocamera e "Proprietà Immagine" e modifichi una delle impostazioni al successivo riavvio perdi la modifica (testato più volte e riscontarto da altre persone XDA, spagnoli). Invece facendo come citato il salvataggio rimane ;)
-
Wow, tra l'altro mi sono accorto che ieri sera per sbaglio ho lasciato delle impostazioni sbagliate e me le aveva salvate
-
Hai provato Open Camera?... non è malaccio ma devo fare dei test seri all'esterno! La novità e che ti permette di scegliere sul livello di compressione del jpg :D
– 14 effetti da applicare alle foto (seppia, negativo, vintage, ecc…)
– 21 modalità di scena (ritratto, panorama, spiaggia, azione, ecc…)
– impostazioni iso manuale
– auto rotazione fotografia
– rilevamento volto
– timer
– scatto Burst Mode personalizzabile
– modalità focus macro, continuo, manuale, infinito, automatico
– personalizzazione comportamento pulsanti volume
– personalizzazione interfaccia e comportamento scatto fotocamera
– personalizzazione risoluzione (anche video UHD), qualità immagine, bit rate, frame rate, ecc…
– abilitazione flash durante registrazione video
– stabilire il livello compressione jpg
... e poi è Open Source ;)
-
Si parla molto bene di snap camera. L'ho installata ma devo ancora provarla a fondo. Vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
@
pluffo
ieri ho scaricato la tua V3 .....la bellezza di 3 volte ma mi dava sempre lo stesso errore nel caricarla da recovery...errore binario!!!! MA!!!! Ho installato quella di antonioantuan e tutto ok....ho provato sulla base di questa a rinstallare la tua ma nulla...sempre errore....eppure ho fatto l'installazione pulita con tutti gli wipe.... peccato la volevo provare.... ma cosa ha di più della gnomo V3?
Grazie
Ora provo a controllare il download grazie per segnalazione di diverso ha il launcher ed il kernel/modem più varie modifiche.
-
-
anche google camera non e malaccio
non so se c'e' se puo servire RC 4 per recovery
https://mega.nz/#!hEdBVQyL!zNGJKv6l0...nYtqHEaMK8yLu8
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
anche google camera non e malaccio
Mi state incuriosito, a questo punto mi sa che le proverò tutte!
-
ma qualcuna di queste supporta la slow motion?
-
direi di no pero fa il caffe' :) a parte gli scherzi so da provare se non erro neanche su kk SUPPORTAVA lo Slowmotion oppure ricordo male