Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pluffo;7356509]
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
@
antonioa62 quella uscita insieme alla tua mitica mix, forse ancora presente a pagina 701 (?) non ricordo... Comunque c'è l'ho ancora sul PC, inseme alla V2PLUFFOFRENKENSTEIN ricordi?
Tutt'ora sono le più stabili, eccetto appunto qualche problemino al modem, ma il resto è ancora il meglio che io abbia potuto testare.
P.S per il modem mi riferisco all'ultimo nella modifica di RISS23
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App[/QUOTE
Ok REDHOOK7 se mi dai il modem ed il kernel a cui ti riferisci ci metto 10 minuti a fare la v3pluffofrankestein domani al lavoro ho tutti i pezzi li ok?
Ciao
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
pluffo il modem e' quello di dicembre new ui quello che stai usando, il kernel e' quello di riss il tf 2.0 ,ora non so se puoi usare quello pulito che ti ho postato io, o quello modificato per rc4 devi vedere tu ma sono tutti e due qualche post indietro,..oppure potresti usare sempre il tf 1.3 che secondo e' il migliore in assoluto..anzi mi rivolgo a riss23 ,non e' che mi faresti il piacere di modificarlo magari lo proviamo su rc4 ??? grazie... (premetto che dava problemi piu gravi di compatibilità' bloccava la ui del systema su rc4 quindi non so' se puoi?)
-
[QUOTE=antonioa62;7356553]
Quote:
pluffo
pluffo il modem e' quello di dicembre new ui quello che stai usando, il kernel e' quello di riss il tf 2.0 ,ora non so se puoi usare quello pulito che ti ho postato io, o quello modificato per rc4 devi vedere tu ma sono tutti e due qualche post indietro,..oppure potresti usare sempre il tf 1.3 che secondo e' il migliore in assoluto..anzi mi rivolgo a riss23 ,non e' che mi faresti il piacere di modificarlo magari lo proviamo su rc4 ??? grazie... (premetto che dava problemi piu gravi di compatibilità' bloccava la ui del systema su rc4 quindi non so' se puoi?)
L'avevo già preparato ma non ho avuto modo di provarlo https://mega.nz/#!5w1iCQbT!afHrCffAQ...8P898v9zzLtYYs
mi sto arrovellando con la cyanogenmod ed altro :D
-
[QUOTE=RISS23;7356695]
Quote:
antonioa62
ottimo riss solo che ha lo stesso problema dell'altro non c'e' il root.. secondo me l'hai tolto come l'altro kernel..:(
intanto gira bene e non si blocca piu' la ui aspetto tue notizie grazie ancora..intanto ho installato il supersu da recovery e disabilitato il root del sistema cosi, per il momento lo provo e ho lo stesso il root.:D sicuramente questo kernel una cosa la fa non ha il drop battery ed e' sempre stato molto fluido ... ottimo.
-
Personalizzata oggi la extreme 2.0, con file bootaudio; così l'accensione dell's3, è più carina!!!
-
@antonioa62 scusa, difatti l'avevo fatto dopo l'altro sbagliato e non l'avevo più corretto. L'ingegno comunque non ti manca; ne sei venuto a capo lo stesso! Grandeee! :D Non l'ho provato perché sto testando i battery drop e comunque, per quanto mi riguarda, non ci sono ne con TF2.0 ne con NewUI, sulla RC4! Sarà la batteria da 3400 mah? Questa sera sono al 10% con la NewUI e finora è sceso regolarmente! Anzi, devo dire che con il TF2.0 dal 100% al 50% è sceso più velocemente che dal 50% al 7%! Non vorrei dire eresie, ma tempo addietro, scompattando una delle rom LL avevo trovato l'impostazione della batteria a 3000 mah. In realtà, sembra che l'originale vada da 2600 a 2800 max. Sicuramente la 3400 si attesta almeno a 3000 o + reali e compensa il gap dell'originale. Secondo me il battery drop con la 3400 non esiste perché comunque carica sopra i 3000 sui quali è impostata la statistica delle rom. O forse sono tutte c.z.a.e :lol:
-
@antonioa62 quel boot.img senza root allora dovrebbe avere anche le memorie invertite, o no? Comunque domani ci rimetto mano e faccio l'ennesima verifica col battery drop! Poi tutto cyanogenmod!
-
Quote:
RISS23
@
antonioa62 scusa, difatti l'avevo fatto dopo l'altro sbagliato e non l'avevo più corretto. L'ingegno comunque non ti manca; ne sei venuto a capo lo stesso! Grandeee! :D Non l'ho provato perché sto testando i battery drop e comunque, per quanto mi riguarda, non ci sono ne con TF2.0 ne con NewUI, sulla RC4! Sarà la batteria da 3400 mah? Questa sera sono al 10% con la NewUI e finora è sceso regolarmente! Anzi, devo dire che con il TF2.0 dal 100% al 50% è sceso più velocemente che dal 50% al 7%! Non vorrei dire eresie, ma tempo addietro, scompattando una delle rom LL avevo trovato l'impostazione della batteria a 3000 mah. In realtà, sembra che l'originale vada da 2600 a 2800 max. Sicuramente la 3400 si attesta almeno a 3000 o + reali e compensa il gap dell'originale. Secondo me il battery drop con la 3400 non esiste perché comunque carica sopra i 3000 sui quali è impostata la statistica delle rom. O forse sono tutte c.z.a.e :lol:
non credo anzi visto che uso la tua stessa batteria da 3400 ..infatti sono mesi che a me non capita piu il battery drop,.. secondo me la soluzione e' proprio questa batteria maggiorata :D
per la memoria credo di si infatti quando vado in gestione app sul telf mi dice che non c'e' nessuna app installata. pero' da pc vede le due memorie in modo esatto..bho non so vedi tu,,....e anche da impostazioni memoria vede le memorie normalmente..
-
@RISS23 news sul fronte camera?
edit: io ho la batteria da 3600 ma il battery drop arriva addirittura dal 40% che fare?
-
Quote:
antonioa62
non credo anzi visto che uso la tua stessa batteria da 3400 ..infatti sono mesi che a me non capita piu il battery drop,.. secondo me la soluzione e' proprio questa batteria maggiorata :D
per la memoria credo di si infatti quando vado in gestione app sul telf mi dice che non c'e' nessuna app installata. pero' da pc vede le due memorie in modo esatto..bho non so vedi tu,,....
*Esigo* il link di batteria senza battery drop! [emoji1]
-
Quote:
mut
*Esigo* il link di batteria senza battery drop! [emoji1]
si puo' mettere il link?? infatti non funziona vabbe e' su ali konpson la marca