Visualizzazione stampabile
-
Omammamia...
Mi assentò una giornatabed esce il mondo... Vorrei provare tutto e tutto insieme!!!
Però sto troppo male...
Sono andata dal dentista a farmi stringere l'apparecchio ai denti e me l'ha stretto un monte
Oioioioioi!
@pluffo
avverti quando hai la ROM pronta senza la foto della moglie che la scarico
@freedgt
AAAHHH!! Pure la recovery nuova hai fatto... Sei UN GENIO!!!
-
@pleppy
no figurati quando posso qualcosa fo........stasera ne sforno ancora :)
intanto se siete curiosi qualcuno ha pubblicato questo tool
probabile ne siate gia conoscenza
http://www.needrom.com/download/spac...4bit-mediatek/
su win 10 a me non va probabile mi manca qualcosa
-
@all, avviso test della V3pluffofrenkenstein in corso. @pluffo, dunque: tralasciando il boot di avvio, la rom sta girando da circa due ore...
Esito dei primi test, ottimo, buona la ricezione e la velocità di ricerca e aggancio della rete (missione compiuta!) Wi-Fi Hot spot impeccabili.
Permane la scarsità di qualità immagine fotocamera anteriore "ma devo provare qualche alternativa" quella principale è ok.
Audio, nessuna correzione da fare.
Fluidità generale ottima.
Gestione delle memorie interna/esterna, ok (ho pure provato con una
SD 64gb partizionata con minitool partition, in pratica ora il Guerrino ha una partizione primaria di sistema da 26gb dove girano tutte le applicazioni, mentre i restanti 44gb sono messi a disposizione di file multimediali, musica, filmati, ecc, ecc... uso link2SD per creare il collegamento, non usare il comando sposta su SD ma solo quello "crea collegamento" la velocità di gestione e apertura delle applicazioni è sorprendente "uso una SD" di ottima qualità (darò più info a chi è interessato).
Bluetooth, si collega con tutti i miei dispositivi, sempre perfetto in ogni situazione.
Luminosità del display, buona, leggermente pigro il sensore di luminosità "ma sono inezie"... naturalmente la prima prova la sto facendo con H3G slot 1 e Tim slot 2 , al momento essendo fermo non si sono verificati addebiti per roaming, sarò più preciso domani, lo switch a caldo tra le due sim funziona bene, ho notato un ritardo di caricamento dei contatti da parte di H3G quando si ritorna dalla sim 2 alla sim 1 per la connessione dati, ma credo dipenda dal fatto che la 3 non funziona senza umts.
Concludendo, al momento direi proprio che ci siamo, pulendola ancora un pelino e mettendo un boot di avvio un pochino più snello, possiamo avere una versione "stable" su cui contare!
N.B usare la recovery vecchia 8.7 o quella del mitico freedgt, eseguire obbligatoriamente i wipe: dalvik cache, data, system, cache, prima della sua installazione.
Personalmente dopo averla installata e messo il mio account con le relative applicazioni,(eseguito aggiornamento delle stesse e di google play service) ho spento lo smartphone e l'ho riavviato in recovery eseguendo i wipe di dalvik cache e cache, quindi reboot system... (è una mia fissa, ma mi sono sempre trovato bene) sarebbe meglio evitare al momento backup delle applicazioni, installate ex novo quelle necessarie, così evitate casini...
È tutto per questa sera, a domani il seguito...
Un mega thanks a tutti!!! ;=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@freedgt
Traduzione italiana completa TWRP 3.0.0
Zippyshare.com - TWRP-3.0.0-it.zip
-
@redHOOK07 ottimo ho già la ROM pronta in un bakup con varie migliorie boot logo animations ecc ecc e ripulita per dopodomani e pronta da scaricare salvo imprevisti ma io la sto già usando e mi sembra ok
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
redHOOK07 ottimo ho già la ROM pronta in un bakup con varie migliorie boot logo animations ecc ecc e ripulita per dopodomani e pronta da scaricare salvo imprevisti ma io la sto già usando e mi sembra ok
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
Perfetto! Così domani finisco un paio di riparazioni ed avrò un dispositivo idoneo per l'installazione definitiva.
We're the winners! ;-))
-
domandina.....solo io oppure anche altri hanno potuto verificare?
il mio router trasmette sia in 2.5 che 5.....con l'ultima rc4 e modem + kernel new ui o tf la banda da 5 non la vedo più....potete verificare ? grazie mille
-
Ciao a tutti, scusate ma ho perso un po di passaggi: ho installato la RC4 (normale, non antonioa62) pensavo fosse completamente in italiano ma invece molti sotto menù sono in inglese. Sbaglio io qualcosa? Devo fare qualcosa? Perché la .de 10 invece era tutta in Italiano.
Grazie. Ciao.
-
Quote:
pache78
Ciao a tutti, scusate ma ho perso un po di passaggi: ho installato la RC4 (normale, non antonioa62) pensavo fosse completamente in italiano ma invece molti sotto menù sono in inglese. Sbaglio io qualcosa? Devo fare qualcosa? Perché la .de 10 invece era tutta in Italiano.
Grazie. Ciao.
io ho la rc2 e anche questa è mezzo italiano e mezzo inglese, sarebbe troppo bello avere una rom completamente in italiano.
-
Quote:
pluffo
@
redHOOK07 ottimo ho già la ROM pronta in un bakup con varie migliorie boot logo animations ecc ecc e ripulita per dopodomani e pronta da scaricare salvo imprevisti ma io la sto già usando e mi sembra ok
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
aspettiamo questa relase stabile e pulita grazie mille
@bovirus
hai qualche feedback da dare sulla recovery? per il momento non posso fare altri test grazie