Visualizzazione stampabile
-
freedgt, No. Sono file che ho adattato e gli ho dato le stesse dimensioni. ho usato Logo builder alla fine mi crea due file uno logo.bin e l'altro update.zip, io ho installato tramite flashtool il solo file logo.bin. il file update.zip penso sia per installare da recovery. forse devo usare update.zip?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
Grazie @freedgt stasera lo provo ora sono al lavoro magari potrebbe intanto qualcuno che ha su la v3pluffofrenkestein e farci sapere per integrarli. Grazie ancora.
pluffofrankesteinv3
-
@freedgt ti porto i ringraziamenti di @antonioantuan per la recovery la Spagna apprezza sono dei bravi ragazzi e fanno un lavoro straordinario per far progredire il software del Guerrino.
-
@giopoli
si lo zip e per recovery comunque non altro con le immagini so scarso usa un'altra base
@pluffo
ricambio sono stato li stanotte :)
-
@pluffo, @freedgt, in quanto a questo piccolo update, vi riferite alla V3Frank... oppure "anche" alla gnomo?
Giusto per regolarmi su quale mettere su per il test?!
Al momento la V3dPluffofrankenstein gira senza problemi e mi fa avere accesso ad eventuali modifiche.
L'unica pecca rimasta è la sola fotocamera anteriore, ma trascurabile dal mio punto di vista, se poi si risolvesse pure questo, sarebbe una base perfetta.
Fatemi sapere, eventualmente attendo qualche giorno prima di consegnare lo smartphone.
Thanks!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@REDHOOK7 prova a chiedere a @freedgt lui ha fatto uno zip con delle migliorie foto io non ho potuto provare per ora.
pluffofrankesteinv3
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
effetivamente ci voleva su wipe :)
@
bovirus
ricevuto messaggio per la prossima se ci sara metto un timbro :)
sto usando il mio s3 con rom rc4, volevo montare la recovery twrp3.0 è compatibile?
-
salve,
grazie per il lavoro che fate , ho un piccolo problema dopo che ho installato la pluffofrankesteinv3, non riconosce la sd da 64gb o meglio il file system e mi chiede di formattare.
avete consigli? non mi era mai capitato.... qmq la rom va che e' una bellezza e se non trovo soluzioni salvo i dati e formatto la sd.... :-)
-
Alla v3 di pluffo
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
si la pluffofrankesteinv3 grazie.